Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicola
Sposo Novello Settembre 2025 Milano

Suggerimenti

Nicola, il 10 Maggio 2025 alle 19:30 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11

Sarà una giornata fantastica!!!! Qualcuno ha idee o consigli per il tema del ricevimento?

11 Risposte

Ultime attività da Elena, oggi alle 07:01
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2025 Prato
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto solo il colore, il blu, e da la siamo partiti per sviluppare degli abbinamenti: in vari momenti ritornano dei particolari in blu. Non si tratta di un vero e proprio tema
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è obbligatorio avere un tema, potreste basarvi sulle vostre passioni o su qualcosa che vi accomuna..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non ci deve essere per forza un tema.
    Noi é venuto casuale il B&N perché il mio FM ama il nero follemente e quindi é venuto così.
    Ma non é obbligo averne uno
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema non è obbligatorio ma sicuramente da un bell’aiuto a creare un filo conduttore 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Esperta Settembre 2025 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da ciò che ti piace... Io per esempio non ho un vero e proprio tema... Fondamentalmente sarà 'la nostra storia" ma in realtà non è stato nemmeno tanto pensato... È arrivato spontaneamente
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema, come ti hanno detto, non è necessario, soprattutto quando non viene fuori spontaneamente, per passioni che gli sposi hanno in comune, viene fuori qualcosa di un po' posticcio. Basta scegliere uno stile e perseguirlo nelle vostre scelte.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema non è obbligatorio, quindi se non vi viene nulla in modo spontaneo lascerei perdere. In caso potete optare per qualcosa che vi lega, per esempio una passione comune. Noi avremo come tema i trekking in montagna perché è qualcosa che amiamo entrambi e che fin da subito ci ha uniti.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come Rebecca, se non vi viene in mente niente lascia stare... Fare un tema banale visto e rivisto che non vi rappresenta non ha proprio senso..e ti rende anche tutto più difficile fare tutto in coordinato.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi optare per il classico “viaggio”, o “fiori”, o qualcosa che riguarda il luogo in cui farete il viaggio di nozze, o “emozioni”. Oppure vai di colore, che riprendi per bomboniere, fiori, segnaposto e altri gadget vari
    • Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensate a qualcosa che vi unisce, qualcosa che fate insieme, un colore che vi piace ed è fatta! ❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo un tema se non vi sorge spontaneo potete trascurare questa cosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione