Ciao sposine,
Sono ancora qui per chiedere un vostro aiuto in merito. Piano piano l'organizzazione del nostro grande giorno sta prendendo forma, e dopo aver scelto location, fotografo, cantante e fiori è giunto il momento di pensare alle fatidiche bomboniere. Premetto di aver cambiato idea tantissime volte, e ancora non abbiamo delle idee ben definite, sarà che il tema del matrimonio è "libri e letteratura" quindi un tema non molto facile. Avevamo pensato inizialmente a dei segnalibri o a un libro, ma non credo che sarebbero molto apprezzati. Abbiamo cercato di veicolare il tema magari regalando delle zuccheriere a forma di moka, abbinamento libro e caffè/tisana è quasi sempre un connubio idilliaco, ma una mia cara amica ha già regalato una zuccheriera come bomboniera e non vorrei essere ripetitiva. Clessidra, profumatori sono cose viste e riviste e anche anonime. Ultimamente sto prendendo in considerazione l'idea delle bomboniere gastronomiche, che siano oli, marmellate, vini, miele ecc. Solo che al mio moroso come idea non garba molto, lui vorrebbe una bomboniera che possa comunque rimanere nel tempo agli invitati, in ricordo del matrimonio. Quindi vi chiedo, conoscete in zona Lombardia, un agriturismo o un'azienda agricola che vende ad esempio oli, vini, marmellate in confezioni molto belle in ceramica, terracotta, vetro ecc?
Così sarebbe un ottimo compromesso, regaliamo un prodotto del territorio e anche quando finirà, gli invitati potranno conservare e riutilizzare il contenitore ☺️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Bomboniere e regali di nozze
Bomboniere a tema Sicilia: 30 idee ricche di bellezza e...
Dal sapore che richiama la tradizione, dal design vivace e di impatto per...
Fotografi garanzie ANFM