Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Agosto 2014 Agrigento

Suggestione o realtà?

Enza, il 30 Aprile 2015 alle 15:53 Pubblicato in Future mamme 0 16
Salve mammine e future mamme..sono alla ricerca della cicogna.. Mancano 7giorni al verdetto.. Ma è da ieri che ho doloretti al basso ventre..non è un dolore costante ma che si manifesta più volte durante il giorno!! Soprattutto a livello del basso ventre laterale..di solito sono regolarissima e i dolori compaiono solo uno al massimo due giorni prima..sará che ci penso? So che la psiche può giocarci brutti scherzi..poco fa ho visto anche la solita tensione al seno pre ciclo..che sia in arrivo in anticipo? Riportatemi alla realtá..e ditemi in base alla vostra esperienza quando sono comparsi i primi doloretti e i primi sintomi? Baci

16 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 1 Maggio 2015 alle 22:36
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me era tutto uguale a parte il dolore al seno più intenso e diverso a tal punto da non riuscire a mettere il reggiseno!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stessi identici sintomi da ciclo solo il dolore al seno era diverso.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah anch'io stessi sintomi!ero sempre tanto stanca e avevo sempre una fame!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahah io non ho più fame del solito..tanta stanchezza si,ma non l'associo a questo..speriamo bene

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2015 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo tutti i dolori classici da mestruazioni..
    Però dopo già 2 settimane dalla data del presunto concepimento tutti mi chiedevano se ero incinta perché mangiavo tanto e mi addormentavo anche "in piedi"..
    La sera prima di fare il test avevo cenato con i ragazzi della comunità in cui lavoravo, poi, finito il mio turno, ho raggiunto il mio fm al ristorante brasiliano dove cenava con due colleghi, l'intenzione era quella di far loro solo un po' di compagnia.. Nemmeno io ci credevo.. Ho cenato di nuovo.. Smiley atonished
    Ahahah
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sn accorda di essere incinta anke dal colore dei capezzoli ke diventano molto piu scuri ....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Crepi il lupo,si ti tengo aggiornata Smiley kiss

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh guarda, ogni gravidanza è davvero a sè, non ho mai parlato con due donne uguali da questo punto di vista!! Per cui tutto è possibile, l'importante è rimanere razionali per quanto difficile sia e non fissarsi inutilmente cercando di interpretare sintomi che di fatto, molto spesso, sono in tutto e per tutto simili a quelli di un ciclo mestruale...
    In bocca al lupo comunque e fai sapere come procede!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per la tua risposta,nonostante la curiosità aspetterò anche io almeno due giorni di ritardo..i miei dolori non sono affatto forti..quindi sarà in arrivo,mha pazienza riproveremo :-)

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sono rimasta incinta ho iniziato ad avere circa una settimana prima dolori tipo mestruali, l'unica differenza rispetto agli altri mesi era che erano piuttosto forti e mi svegliavano anche la notte... Però devo dire che, sebbene nell'ultimo periodo il mio ciclo fosse molto regolare, i "sintomi" variavano molto da un mese all'altro.. A volte avevo malissimo a partire da 10 giorni prima delle mestruazioni, altre volte non avevo nessun disturbo... Quindi non ci ho dato conto più di tanto, sebbene sapessi che ci fosse la possibilità che fossi rimasta incinta.
    Ho comunque aspettato una settimana di ritardo per fare il test!!
    • Rispondi
  • Cicabum
    Sposa VIP Giugno 2015 Trapani
    Cicabum ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo con te... meglio avere una bella sorpresa che una triste disillusione! Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :-) io non vorrei crearmi false illusioni per cui aspetterò il ritardo..anche se sarà difficile non pensarci
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ê quello che temo..ed aspettato anche più di un giorno di ritardo..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eli...

    E' successa la stessa cosa a me il mese che sono rimasta incinta...

    Infatti ho fatto il test 4gg prima dell'arrivo del ciclo...

    A me questi doloretti e il mal di schiena mi ha portato a fare il test...

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mia esperienza personale quando ero alla ricerca sentivo qualsiasi sintomo possibile immaginabile... e poi arrivavano! Ti consiglio di cercare di non pensarci e aspettare il primo giorno di ritardo per effettuare il test! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione