Ciao ragazze, volevo sfogarmi un po' .... i genitori del mio ragazzo, Non ci hanno mai dato una mano in nulla , fino ad ora abbiamo fatto tutto noi , con l aiuto un po dei miei che al contrario dei suoi farebbero qualsiasi cosa x noi ...Se loro non ne avessero le possibilità economiche io capirei e non direi assolutamente nulla ... Ma non è così , sono semplicemente divorziati ed egoisti .. il padre si e rispostato e ha una figlia nuova , e in questa nuova famiglia collabora in tutto , la madre è fidanzata ed è una spendacciona , lavora ed ha il suo stipendio ma sperpera ptutto , fino addirittura a fare fatica ad arrivare a fine mese ... ed è qua mi salgono i nervi !!! Uno non pretende chissà cosa !! Ma un minimo di buona volontà! !! Sanno da un un bel po che ci sposiamo e con un minimo impegno avrebbero potuto mettere da parte entrambi anche solo 50 / 100 euro al mese e dirci lo stiamo facendo x darvi una mano nel nostro piccolo .... invece non chiedono nulla neanche di come procedono i preparativi del matrimonio, neanche una domanda! !! Io inizio a pensare reche si disinteressino per paura che interessandosi debbano aiutare e quindi non chiedono nulla!!!Sto cercando di convincere il mio fidanzato a chiedergli una mano ( lui non vorrebbe chiedere nulla perchédice che tanto la risposta sarà un no secco , con la scusa di un non possiamo permetterselo , cosa assolutamente non vera perché ripeto entrambi lavorano ) perché non voglio che un indomani ci dicano : ah ma non ci avete chiesto mai nulla !!! Noi ce la faremo in ogni caso da soli , ma sinceramente siamo entrambi giovani 28 e 26 anni e un aiutino anche piccolo per noi sarebbe tantissimo! !Faccio bene secondo voi a insistere col mio fidanzato affinché chieda? Infondo è il figlio è più di un no ( se va male) non può ottenere, Se dovesse andare bene invece , sarebbe davvero un grande aiuto per noi
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM