Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Super Sposa Luglio 2015 Roma

Suoceri: weekend da urlo

Antonella, il 25 Maggio 2015 alle 16:44 Pubblicato in Vita di coppia 0 22
Partiamo dal presupposto ke mi odia me ke sn contrari al matrimonio anke se nn lo dicono mi hanno massacrata hanno criticato tutto e mi hanno dato della maleducata e mi hanno presa in giro sul rito simbolico loro lo chiamano il finto matrimonio.... E x gradire mi hanno minacciata di nn venire.... Complimenti quello che mi aspetto da mio figlio di 5 anni nn da una coppia di 70.... Potete immaginare il mio fm cm sta... Risultato io ormai o deciso di nn voler andare + da loro....

22 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 23 Ottobre 2015 alle 20:51
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco ci sono passata 5 anni fa mi hanno rovinato il matrimonio in comune e da li siamo stati costretti a rifarlo quest'anno ma senza mia suocera che mi odia .... hai tutta la mia comprensione so come ti senti...ti dico solo di non farti rovinare la vota non ne vale la pena depennali e basta se hai FM dalla tua parte vedrai che sarà lui stesso a troncare...mio marito fece cosi ci stava rovinando la vita.

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, rimarrà la mamma... Ma penso che tutto abbia un limite...lui potrà fare quello che vuole.. Tu taglia i rapporti!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ma purtoppo rimarrà sempre la mamma e lui nn le andrà mai contro

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non viene peggio per lei!! Lei fa la brutta figura di madre menefreghista ed egoista. Mi spiace per il tuo fm che sicuramente starà soffrendo ma almeno si rende conto di chi è realmente la madre!! Brutto da dire ma purtroppo é cos!! E di gente così ce n'è davvero tanta tanta!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze son in crisi.... ora minaccia la suocera di non venire... il mio fm stà davvero male... ma non vorrei dargliela vinta anche qst volta... ho sempre fatto finta di niente sulle sue cattiverie continue ma ora basta.... ma allo stesso tempo nn voglio vedere soffrire il mio fm... sono convinta che stà facendo tutto qst x rovinarmi il matrimonio lei nn vuole che ci sposiamo e allo stesso tempo è gelosa che ora ho io tutte le attenzioni... che rabbia come si può essere cosi maligne

    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comportamento imbarazzante maleducato da parte dei tuoi suoceri, non so forse esagero ma sarebbe giusto togliere loro il saluto non meritano il tuo rispetto.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma perchè alcuni genitori non capiscono che i figli non sono una loro proprietà eclusiva??? E che soprattutto devono rispettare le decisioni anche se non le condividono???? Giuro io questa gente non la tollero, sono una persona tollerante e che cerca di avere buoni rapporti con tutti ma due persone così le eviterei come la peste!! Mi spiace per te e tuo marito ma forse la cosa migliore è ignorarli dato che a quanto pare la vostra opinione gli importa poco, gli rendereste la vita più semplice oppure faranno un passo indietro rendendosi conto dello sbaglio

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le persone così mi fanno compassione!!! Poveretta!! Ignorala!! Peggio per lei... Che fa soffrire il figlio...
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda come dice il mio fm fondamentalmente è una frustrata, per lei conta solo la sua oppinione e deve sempre stare al centro del attenzione e mi dispiace x lei ma quel giono non sarà così e quindi deve cercare di mortificarmi per farmi sentire male... io nn sarò mai abbastanza ne per il figlio ne per il resto della sua famiglia ma per fortuna ha un compagno e futuro marito che se ne frega... stà male per questa situazione ed io x lui, ora devo solo pensare ad andare avanti e non fargli pesare tutto questo, come si fà a no capire che è lui quello che ci stà male... che madre

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tua scuocerà vuole proprio essere eliminata!!! Beh per come sono io non gli farei vedere nemmeno il nipote!! Non vorrei mai che mio figlio avesse dei rapporti con un soggetto così..!!
    Purtroppo non tutte le mamme sono realmente mamme!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sicuro lo farò mi dispiace solo x il mio fm che è l'unico che ci rimette.... Io nn capisco cm una mamma può fare qst al figlio io ho un bambino di 5 anni ma anche se sta con la ragazza peggiore del mondo ma lui è contento nn la tratterei mai male.... E poi mi critica sempre sulle cose che mi fanno male il mio peso e il matrimonio cavolo può paragonare tutto cn quello degli altri? Il mio fm è già stato sposato beh ogni volta mi dice e Cristina era bella, Cristina era molto fine, il loro matrimonio è stato molto chic, lei era bellissima e magra anche se nn si metteva il vestito da sposa.... Alla commessa del abito da sposo ho detto ma che si sposano a fare poi lei qnd divorzia gli toglie tutto.... Cioè nn si commenta sta male cn la testa
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplice taglia il rapporto!! Tu hai la tua famiglia, non hai bisogno di loro,,, i suoceri sono degli estranei, non dei parenti...non c'è scritto da nessuna parte che bisogna avere per forza dei rapporti con loro se non ci si va d accordo..se tuo marito ha il piacere di andarli a trovare bene,ma tu visto che puoi non farlo... Evitali!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Aprile 2016 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma xke fanno così i suoceri!?!? Grrrr che rabbia!! Fai bene non andar più da loro fatti la tua vita! Smiley ups E ignorali proprio!! Non gli dare la soddisfazione di rispondere malamente alle loro accuse!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto xke le suocere sono cosiiiiSmiley sadSmiley sadSmiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco a noi ci hanno cacciato di casa quando eravamo in vacanza con loro e hanno cacciato il mio fm per fortuna cera la mia mamma a ospitarci pero purtroppo lo perdonati e faccio buon viso a cattivo gioco solo x il mio fm ma non e che ne sia entusiasta
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo certe persone non lo capiscono quando superano i limiti...dovrebbero in qualità di genitori cercare in qualsiasi modo di vivere in pace e serenità per il benessere della famiglia...questo credo nn lo capiscano proprio.

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che sono a -39 e nn credo che si risolverà facilmente la mia paura è che mi rovinano il matrimonio egocentrici cm sn lo farebbero solo x rovinarmi il mio sogno.... E pensare che sto facendo di tutto x accontentare il figlio io mi sarei sposata in chiesa....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brutta situzione...ignorarli per un po forse li aiuterà a riflettere e torneranno sui loro passi, rischiano cosi di perdersi tutto anche i rapporti con il figlio

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Imperia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda certi parenti sn indecenti. Fregatene e vivi serena il tuo giirno e la tua vita!gente invidiosa!!!
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, non andarli a trovare per un po' magari si calano e tornano in se!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Senti allora se loro vogliono la guerra...che guerra sia...non andare più a trovarli, andate avanti per la vostra strada e siate felici anche senza il loro benestare.

    Sono persone cattive queste che non meritano di condividere le vostre gioie

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto questa situazione Smiley sad ma xke devo fare in questo modo? Così nn hanno rispetto x il figlio se criticano tutto -_-"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione