Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

L
Sposa Novella Giugno 2012 Modena

Suocersi da baciarsi i gomiti!!! che posso fare per loro?

La, il 25 Febbraio 2012 alle 00:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salvato

Non so se è un modo di dire universale in tutta italia,

cmq "da baciarsi i gomiti" significa che sono strafortunata!!!
mi sono capitati due quasi suoceri che nemmeno volendoli dipingere su misura potevo crearmeli così bene, li adoro e li stimo da matti!

vorrei fare una cosina simpatica o particolare per loro (sempre inerente al matrimonio)

avete qualche suggerimento?

avevo pensato a un manuale per perfetti suoceri (sulla falsariga di quelli in voga x i testimoni) per poi concludere con una dedica x dire che loro proprio non ne hanno bisogno, ma era giusto per sorridere della cosa.

che ne pensate?

accetto suggerimenti sia per questo manuale che per qualsiasi idea vi venga in mente per loro

12 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 28 Febbraio 2012 alle 15:40
  • Ylenia
    Sposa Principiante Settembre 2012 Avellino
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottima idea!Anch'io ho due suoceri d'oro!Ho perso entrambi i genitori e loro mi hanno completamente adottata,mi adorano e io voglio un bene da matti a loro...fammi sapere come pensi di elaborare la tua idea...sono pronta a copiartela!;-)Un bacio e...Auguroni

  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!!!!!! Sei fortunata https://www.matrimonio.com/forum/il-problema-con-la-suocera--t613, per cui perché non omaggiarli con un pensierino simpatico? A proposito, pensavate di fare anche un discorso di ringraziamento nominandoli il giorno delle nozze?

  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhe una bella sorpresa con dedica è sempre gradita ..... saranno emozionatissimi .....

    sei fortunata !!!!

  • C
    Super Sposa Settembre 2012 Viterbo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che fortuna...e che cosa carina!!! secondo me li renderai felicissimi!!

    carina anche la conclusione....e se scrivessi una cosa del tipo "e ora che avete letto, dimenticate tutto perchè avete solo da insegnare e nulla da imparare!"??

    anzi, volendo ho già un'allieva...la mia terribile suocera, che passa il tempo a parlare del momento in cui morirà da quando io e FM abbiamo deciso di sposarci...quando se ne esce così la odio....

    cmq la trovo una cosa dolcissima!! brava!!!!

  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima idea,visto che sei così fortunata,anzi direi quasi una mosca bianca, perchè non omaggiarli!!!

    Brava!!

  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!!! Bellissima idea! anch'io ho dei suoceri meravigliosi,però hanno una certa età,credo che una cosa così non la capirebbero al 100%

  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carina come idea!!!! io ho solo il suocero,..ed è un amore

  • L
    Sposa Novella Giugno 2012 Modena
    La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si, nel nostro servizio fotografico c'è già compreso un album piu piccolo per i genitori.

  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bell'idea, visto che di solito i szuoceri sono dei st... quelli come i tuoi vanno festeggiati, aggiungerei alle tue idee, se non l'hai già fatto, di parlare con il fotografo e valutare o un albumino del matrimonio oppure un quadro con la foto che gli potrebbe piacere di più, dei suoceri così sono una perla rara e bisogna tenerseli stretti!

  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello il tuo topic!!! Smiley smile

    sei fortunata ed è fantastico sapere che c'è chi ha delle bellissime esperienze al riguardo Smiley smile Smiley smile

  • Giusy
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Balla ideaaa!!!! Immagino le facce dei suoceri...i manuali sorprendono sempre, sono ancora poco conosciuti

  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avevo intuito dal titolo... sono proprio contenta x te! io non posso lamentarmi nemmeno eh eh

    Il manuale sarebbe troppo caruccio... io lo farò a mio marito :-) tanto per uscire fuore dagli schemi

    in questo topic magari trovi qualche spunto...

    ho trovato poi un libro e un manuale x la suocera

    manuale della suocera perfettamanuale della suocera perfettamanuale della suocera perfetta

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione