Ciao ragazze, lo so che questo non è un portale dove sfogarsi ed esporre le proprie frustrazioni, ma un luogo di confronto per organizzare la favola che abbiamo immaginato sin da bambini.
Nella mia vita ho immaginato tante cose e ho cercato di raggiungerle. Molte volte (la maggior parte direi) ciò che ho desiderato e sognato, non sono arrivata a raggiungerlo , non per mancanza di volontà, ma per altri fattori che me l'hanno impedito.
Non vi nascondo che ho vissuto periodi davvero bui, in cui solo io ero in grado di consolarmi, aggrappandomi a tutte le vie d'uscita possibili e immaginabili. Ho sempre avuto il supporto della mia famiglia, ma molte volte anche per non dare dispiacere soffoco il mio star male, per non deludere.Ho cercato di rialzarmi, ho perso anche l'entusiasmo nel fare ciò che mi è sempre piaciuto svolgere e ormai studio anche senza passione.L'unica certezza che avevo fino a qualche ora fa era il mio matrimonio. Mi sarei dovuta sposare il 23 maggio, ho rimandato al 2 luglio e oggi parlando col mio parroco ho perso anche questa speranza. Secondo lui non conviene fare un progetto a lungo termine, quindi mi tocca sposarmi alla rinfusa in una data che non conosco.Sono demoralizzata, ero felicissima di stare col mio FM che è l'unica persona che riesce a capirmi davvero e mi stava facendo riconquistare la fiducia in me stessa. Questo è l'ennesimo progetto che porto avanti e dopo tanto sacrificio svanisce nel nulla. So che molte di voi si ritrovano nella mia situazione e so che potrei essere ridicola , ma ci tenevo molto e dopo quest'ennesima delusione mi sento inutile e fallita in tutti i campi. So che è un caso questo del coronavirus e che ha colpito molte di voi , però per me è solo una delle tante cose in cui ho fallito. L'unica certezza che avevo per essere felice si è trasformata in un incubo
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
La psicologia dietro il primo ti amo
Pronunciare il primo ti amo vuol dire buttarsi, mettersi in gioco e aprire il...
Fotografi garanzie ANFM