Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli

Svezzamento

Amore, il 6 Maggio 2023 alle 16:06 Pubblicato in Future mamme 0 14
Mamme buonasera per caso a qualcuna il proprio pediatra ha dato uno schema da seguire sullo svezzamento??? Io l’avevo del primo figlio ma l’ho perso..sareste così gentile da girarmelo?

14 Risposte

Ultime attività da Ny152, il 17 Maggio 2023 alle 22:23
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono medico internista ed urgentista, da molti anni faccio ricerca e odio chi non si aggiorna e spinge raccomandazioni di decine di anni fa perché “si è sempre fatto così”.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No figurati non avevo proprio pensato che mi stessi criticando ☺️.. sei una pediatra?
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verdy75 e solidstarts su Instagram e non te ne pentirai. Smiley smile
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non era un commento sulle tue scelte, ma proprio sul fatto che i pediatri non si aggiornano e fanno stupidaggini. Sono una collega e mi sento di poterli criticare in questo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato