Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto

Tabella taglie Pronovias

Ilaria, il 8 Aprile 2018 alle 22:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40
Ragazze vi metto l foto della tabella taglie del sito di Pronovias. Vorrei capire se nella prima foto le taglie riportate sopra i cm sono taglie italiane. Grazie mille

Tabella taglie Pronovias 1

Tabella taglie Pronovias 2

40 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 9 Aprile 2018 alle 23:05
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spero risolverai prestissimo!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!!!😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille della info ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'assistente mi ha detto che quella che stavo misurando era una 42, e che gli abiti da sposa vestono più piccolo delle taglie normali
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma taglia 42 italiana dici? Quindi vestono meno ..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che io porto la 38 e ho una seconda di reggiseno... il modello Pronovias Saint Patrick che mi piace taglia 42 mi sta giusto giusto...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Genova
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, la tabella della prima foto si riferisce alle taglie italiane
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In settimana ho chiesto di tornare! Nel cartellino la tg ita è una 50 quindi hanno sbagliato secondo me ...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma torna subito subito li e pretendi che ti facciano rivedere l'etichetta e poi se effettuvamente la taglia è ita che te lo rifacciano! È vero che si possono stringere anche di parecchio, ma ho letto che in realtà non sei nemmeno una 46 ma una 42 e 4 taglie sarebbe davvero troppo! Due tagli ci sta, a me hanno messo a misura un campione passando da 46 a 42 ma quattro boh😳
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso proprio di si Ilaria!!!!!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me se l'errore è loro devono rimediare. Se proprio non vogliono rimandarlo indietro perché si può stringere che ti facciano almeno uno sconto
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, le TG sono uguali a quelle italiane
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si hai perfettamente ragione, se nn t cambiano minacciali di non saldare il conto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so come muovermi!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, l’abito che hanno ordinato per me è una 50 ita e mi sta molto largo! Loro lo stringono certo però hanno sbagliato e secondo me ritirare 3 taglie non é lo stesso che averlo su misura, del resto ho pagato per averlo nuovo confezionato per me altrimenti prendevo quello di prova a 1/3 del prezzo!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma appunto
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu hai indossato l'abito che t hanno ordinato? Cm t sta? Cmq qualche modifica stringere penso lo possano fare,almeno nel mio caso sto visto che sopra è largo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono una 42, loro hanno preso le misure e ho visto dalla tabella che come fianchi sono tra la 44 e la 46 qui italiana, non certo una 50! L’abito in atelier sarà arrivato a marzo perché mi hanno chiamato ma
    dato l’appuntamento un mese dopo ... il problema è che loro insistono a dire che non hanno sbagliato!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che io sappia l'atelier ha 8 gg x rispedire l'abito in Spagna...ho acquistato un pronovias anch'io e sono andata settimana scorsa a fare la.prova in taglia perché quando l'ho acquistato era una 50 e io porto una 42 e la signora mi ha detto viene che ho solo 8 gg x rispedire se non dovesse andare bene
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo fatto un post un paio di gg fa e poi sono andata in atelier, il titolare mi ha controllato e ha detto che è il mio abito e
    che mi hanno ordinato una 46 italiana pwr
    stare più larghi, ma quello che dice non torna!!! Perché sull’etichetta c’è scritto taglia italiana 50
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio quello che penso io!!! Quindi mi sta 4 taglie e mezzo più grande!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse hanno ordinato una 46 spagnola e quindi 50 italiana
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma😳 E ora come ti muovi? Dovrebbero riordinartelo da capo se è cosi!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno che non mi prendano in giro! A parte che normalmente sono una 42 quindi per arrivare ad una 50 ci sono troppe taglie di differenza!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel sito spagnolo non trovo proprio la tabella comunque credo ci siamo arrivate! Sono taglie italiane e quindi il mio atelier ha sbagliato di tanto la taglia!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati!!! Nessun disturbo!! Cmq brava parti alla carica con l'atelier!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille tesoro che ti sei anche scomodata! Ora che sono sicura posso arrabbiarmi con l’atelier 😂😂😂🤦🏻‍♀️🤬
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle in tabella credo proprio siano italiane dato che iniziano dalla 38. Per toglierti il dubbio apri il sito in spagnolo e vedi che taglie ci sono per quella versione Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Mi sa ci sono arrivata anche io ora! 😂👍🏼L’atelier dici di avermi ordinato una 46 ita, ma sull’etichetta ho letto taglia 50 ita che quindi è una 54 spagnola!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ci siamo riuscite! !!! L'importante è arrivare al risultato!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii non mi sono saputa spiegare scusa! Ho trovato ora che quelle misure corrispondono ad una 46 italiana, quindi dovrebbe essere una 42 spagnola. L’atelier dice di avermi ordinato una tg 46 italiana, ma io nel cartellino ho visto scritto tg 50 italiana che sarebbe una 54 spagnola
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione