Ragazze vi metto l foto della tabella taglie del sito di Pronovias. Vorrei capire se nella prima foto le taglie riportate sopra i cm sono taglie italiane. Grazie mille
Visualizza messaggio citato
L'assistente mi ha detto che quella che stavo misurando era una 42, e che gli abiti da sposa vestono più piccolo delle taglie normali
Visualizza messaggio citato
Ma torna subito subito li e pretendi che ti facciano rivedere l'etichetta e poi se effettuvamente la taglia è ita che te lo rifacciano! È vero che si possono stringere anche di parecchio, ma ho letto che in realtà non sei nemmeno una 46 ma una 42 e 4 taglie sarebbe davvero troppo! Due tagli ci sta, a me hanno messo a misura un campione passando da 46 a 42 ma quattro boh😳
Visualizza messaggio citato
Secondo me se l'errore è loro devono rimediare. Se proprio non vogliono rimandarlo indietro perché si può stringere che ti facciano almeno uno sconto
Visualizza messaggio citato
Sì, l’abito che hanno ordinato per me è una 50 ita e mi sta molto largo! Loro lo stringono certo però hanno sbagliato e secondo me ritirare 3 taglie non é lo stesso che averlo su misura, del resto ho pagato per averlo nuovo confezionato per me altrimenti prendevo quello di prova a 1/3 del prezzo!!!
Ma tu hai indossato l'abito che t hanno ordinato? Cm t sta? Cmq qualche modifica stringere penso lo possano fare,almeno nel mio caso sto visto che sopra è largo
Visualizza messaggio citato
Anche io sono una 42, loro hanno preso le misure e ho visto dalla tabella che come fianchi sono tra la 44 e la 46 qui italiana, non certo una 50! L’abito in atelier sarà arrivato a marzo perché mi hanno chiamato ma dato l’appuntamento un mese dopo ... il problema è che loro insistono a dire che non hanno sbagliato!
Sposa Precisa
Agosto 2018
Milano
Jennifer ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Che io sappia l'atelier ha 8 gg x rispedire l'abito in Spagna...ho acquistato un pronovias anch'io e sono andata settimana scorsa a fare la.prova in taglia perché quando l'ho acquistato era una 50 e io porto una 42 e la signora mi ha detto viene che ho solo 8 gg x rispedire se non dovesse andare bene
Visualizza messaggio citato
Avevo fatto un post un paio di gg fa e poi sono andata in atelier, il titolare mi ha controllato e ha detto che è il mio abito e che mi hanno ordinato una 46 italiana pwr stare più larghi, ma quello che dice non torna!!! Perché sull’etichetta c’è scritto taglia italiana 50
Visualizza messaggio citato
Almeno che non mi prendano in giro! A parte che normalmente sono una 42 quindi per arrivare ad una 50 ci sono troppe taglie di differenza!
Visualizza messaggio citato
Nel sito spagnolo non trovo proprio la tabella comunque credo ci siamo arrivate! Sono taglie italiane e quindi il mio atelier ha sbagliato di tanto la taglia!!!
Quelle in tabella credo proprio siano italiane dato che iniziano dalla 38. Per toglierti il dubbio apri il sito in spagnolo e vedi che taglie ci sono per quella versione
Visualizza messaggio citato
Grazie mille! Mi sa ci sono arrivata anche io ora! 😂👍🏼L’atelier dici di avermi ordinato una 46 ita, ma sull’etichetta ho letto taglia 50 ita che quindi è una 54 spagnola!!
Visualizza messaggio citato
Siiii non mi sono saputa spiegare scusa! Ho trovato ora che quelle misure corrispondono ad una 46 italiana, quindi dovrebbe essere una 42 spagnola. L’atelier dice di avermi ordinato una tg 46 italiana, ma io nel cartellino ho visto scritto tg 50 italiana che sarebbe una 54 spagnola