Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Precisa Luglio 2021 Crotone

Tableau

Elisabetta, il 9 Ottobre 2020 alle 09:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno Ragazze..
Per quanto riguarda il tableau, avete fatto tutto da sole? Potete aiutarmi? Dove avete fatto tutto?

9 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 9 Ottobre 2020 alle 15:25
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta! Dipende tanto da ciò che vuoi fare!! Io ho utilizzato una ruota di un vecchio carro messa a disposizione dalla location su cui abbiamo attaccato i vari cartoncini su cui abbiamo scritto la disposizione dei tavoli. Per i cartoncini sono andata in copisteria e ho fatto stampare i file che avevo creato dall'app Canva 🙃
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, noi ci siamo procurati un plexiglas è un’amica artista e questo è stato il risultato 😍Tableau 1

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il nostro sarà realizzato dalla fiorista

Tableau 2

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai già qualche idea?
    Io farò una cosa del genere, ma nn tutto biancoTableau 3

• Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara !! Il nostro tableau sarà a cura del banqueting, ovviamente ha un costo a parte ! Ti lascio alcune idee realizzabili Tableau 4
    Tableau 5

Tableau 6

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta io ho fatto da me, avevo come tema il romanzo di Alice nel Paese delle Meraviglie, i tavoli avevano i nomi dei personaggi protagonisti, ho semplicemente preso un cartoncino blu, che richiamava la palette di colori del matrimonio, a cui ho incollato sopra la stampa con l’immagine del personaggio, il nome del tavolo e la lista di persone corrispondente, il tutto è stato appeso in location ad una struttura già presente (un piccolo albero in ferro battuto); lo stesso stile è stato mantenuto anche per i segnatavolo, con l'immagine del personaggio e sul retro una citazione del romanzo che lo descriveva, molto semplice e a costo quasi zero, se non per la carta e la stampa.
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mo sarà a tema videogames e poiché sono poco creativa ho ingaggiato la grafica che si è occupata delle partecipazioni... 😍
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto Elisabetta.. dicci cosa hai in mente e ti daremo qualche consiglio.. comunque, a meno che tu non voglia fare cose molto particolari, puoi fare diverse cose da te..

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta! Dipende molto da quello che hai in mente di realizzare e come te la cavi col fai da te. Ti sei già fatta un'idea? Se hai qualche immagine di riferimento possiamo consigliarti meglio. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione