Che ne dite?? È ancora work in progress ma al momento sta venendo bene... Avete idee per come "esporre" i nomi degli invitati?
Noi pensavamo a vari cuori i sui quali appiccicare all'interno un cuore più piccolo in carta dove verranno scritti i nomi e appenderlo sui rami... Suggerimenti?

Fotografi garanzie ANFM