Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo portato tutto al ristorante e se ne sono occupati loro... Poi ovviamente ogni posto è diverso... Dovresti sentire il ristorante
Noi x ora work in progress💪💪💪 cmq tema musica Vasco Rossi abbiamo comprato dei vecchi 45 giri online, su cui stiamo facendo fare degli adesivi personalizzati, li appenderemo a un albero illuminato che mette a disposizione la location e sui tavoli i titoli delle canzoni in legno, così poi gli invitati potranno vincerle con gioco quiz, ovviamente sugli sposi 🤣🤣🤣🤣🤣
Visualizza messaggio citato
Bellissimooo😍😍😍😍, scusa la domanda ma sto cercando di informarmi il più possibile😅 ma una volta che queste cose vengono fatte dagli sposi e non c’è il wedding planner che se ne occupa, chi allestisce tutto?! Perché avevo pensato di farlo anch’io a casa ma ho dei dubbi di chi preparerà tutto alla location.
Spero che riuscì a vedere.. scusa la qualità ma non mi faceva aprire dei file per mandarti la foto originale! Io amo gli specchi, il mio tema era l’amore ed il colore principale era il bianco e l’oro.. quindi non potevo che fare questo.. ovviamente volendo si poteva anche scrivere sullo specchio.. il costo è nullo se hai un bello specchio, se è antico meglio ancora 😍