Io farò una cosa di questo tipo... La sto facendo interamente in fai da te... verrà un mega libro da 120x80 completamente personalizzato... non vedo l’ora di finirlo... 😊😊😊
Noi lo faremo un minimo interattivo.. Avendo il tema degli Oscars faremo un pezzo di polistirolo (o forse altro materiale) con delle buste aperte e con una finestra e gli invitati muovendo un bastoncino (simil pop-up) scopriranno il vincitore ovvero il titolo del film che segna il tavolo. Cmq quando effettivamente lo monteremo vi farò vedere...si capisce poco spiegato così!
Visualizza messaggio citato
Io al cake topper non ho proprio pensato, però credo me lo proponga la struttura dove farò il ricevimento, dato che la torta la prepareranno loro. Mi informerò. Comunque il tuo è molto bello! Brava
Siamo indecisi se fare questo che ti faccio vedere ora in foto, oppure auto diverse in base al tableau in formato cartonato, sempre con il gancio per metterci i ringraziamenti..
No, non sono proprio economicissimi... io avrei voluto distinguere i tavoli in base alla loro forma... mi fanno impazzire!!
Sono bellissimi però immagino non siano economici... io penso che farò una cosa semplice al limite con dei fiori. Non so nemmeno come chiamare i tavoli!!
Bellissimo, ma vorrei fare qualcosa di diverso dato che il tema viaggio l’ha già fatto una mia cara amica. Mi sembrerebbe di copiarla
Esattamente... non ho un tema! Mi piacerebbe fare i tableau de marriage e i segnaposto con i palloncini e altre ceramiche tipiche della mia zona,ma è abbastanza dispendioso.
Ciao Patrizia! Hai un tema da poter seguire? Così sarebbe più facile... anche io comunque sono indecisa e sarà ancora più difficile perché non avrò un tema. Avrò solo i colori!