Visualizza messaggio citato
Una cosa che non c'entra niente con la mia passione per il fantasy ahhahaha Sarà tutto country chic, con la lavanda come elemento principale 😊
Io sono una super nerd 😅 Potterhead fino al midollo ❤️ e amo anche il Trono di Spade! A mio marito HP piace, ma come il tuo è più fissato con il Trono 😅
Ah io le cose del photobooth le preparo più avanti, ora non avrei ne il tempo nè lo spazio dove metterli 😁 verso metà aprile inizio
Comunque stupendo brava veramente 😊 ho fatto gli stick per i selfie, con i capelli di Hagrid, silente, Piton, ecc, civetta, bacchetta, occhiali di luna, chiavi volanti ecc
Si beh sarà semplice anche da noi... altrimenti sembrerebbe una festa in maschera.
Ah ecco i centrotavola ce li farà la fiorista con fiori e libri (di HP), alcuni con ampolle di diverse dimensioni e libri, e altri ha proposto anche con gufi e gabbiette. Domani la incontriamo per parlarne
Oh che bello... anche noi stiamo organizzando tutto
i nomi dei tavoli saranno i luoghi di Harry Potter (Hogwarts, Privet Drive, La tana...), le bomboniere saranno delle clessidre con un fiocco viola e l'applicazione di un gufetto (le scatole che le contengono verranno addobbate in 4 modi differenti, con i nastri dei colori delle casate di Hogwarts), il tableau te l'ho scritto prima, il photobooth ovviamente sarà a tema anche per noi, le partecipazioni le abbiamo fatte sullo stile della mappa del malandrino. Non mi viene in mente altro al momento... ma avrei altre mille idee.
In un certo senso anche la scelta dei fiori la possiamo far ricadere come legata al tema ma è stato un caso. Essendo il mio abito con una sfumatura cipria abbiamo scelto come colori il viola e il rosa e, riflettendoci bene, il viola è il colore dei maghi e il rosa il colore dei babbani.
Ciao io ho fatto il tableau a tema Harry Potter (i nomi dei tavoli erano i luoghi di hogwarts e dintorni) ho realizzato le grafiche dei cartellini con Canva in stile mappa del malandrino, ho attaccato 3 coppie di fili di lenza a una vecchia cornice da specchio (dopo aver tolto lo specchio) per creare l'effetto cartellini fluttuanti.
I nomi dei tavoli saranno gli incantesimi, i segnaposti le boccettine pozioni e la bomboniera piantine succulente per simboleggiare erbologia.. e degli stick per i selfie con le bacchette, cappello parlanti, chiavi che volano, civetta, capelli di Ron, Harry ecc..
Secondo me potresti prendere una cornice far stampare in tipografia la mappa...poi quando hai le conferme degli invitati e fai i tavoli puoi fare stampare le pergamene con i tavoli e i nomi e li attacchi
Super Sposa
Agosto 2021
Bergamo
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sai che non mi viene in mente, ho un vuoto....
potresti anche utilizzare una cornice dove inserirla la mappa, ma ti consiglio di farla stampare ad un tipografo così non vengono sgranate.. comunque su internet ho trovato queste:
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
È stupendo. Prova a darti al fai da te oppure acquistalo online
Vero puoi informarti? 🙏🏻
Super Sposa
Agosto 2021
Bergamo
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimooo sarebbe il mio sogno... peccato che al mio compagno non piaccia HP =( .. comunque una volta che ti fai stampare il cartellone per o sfondo e lo fissi su un polistirolo o compensato e lo appoggi su un cavalletto o lo fai appendere alla location.. hai fatto.. nel senso che poi le pergamene le puoi ritagliare tu... c'era un programmino di HP del computer anni fa con cui potevi creare scritte ecc solo non ricordo il nome
Se ti piace l'idea del cavalletto (treppiede per le tele) potresti prenderne uno e mettere sopra una tavola di compensato, della misura che ti serve, da bricoman. Poi potresti dipingere a mano la mappa oppure stamparla. Farla da soli in a4 rischi che si veda lo stacco tra un foglio e l'altro però credo che farla stampare sia un pochino dispendioso.