Tableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli escluso il nostro per noi le altre idee anche se...
Tableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli escluso il nostro per noi le altre idee anche se sono bellissime forse sono troppo. Voi che ne pensate? Quale vi piace o quale avete scelto invece per le vostre nozze?😍
Il nostro era come il cerchio, con i cartellini pendenti e gli addobbi floreali. Però nel vostro caso effettivamente l'idea delle indicazioni è adatta e carina!
Noi abbiamo fatto quello con le frecce. Lo abbiamo creato interamente noi. Le frecce sono state dipinte come i cartelli che segnalano i sentieri di montagna e i tavoli avevano il nome di mete che abbiamo raggiunto insieme io e mio marito. È piaciuto tantissimo a tutti... 😍
Il pendente è meraviglioso, Se hai poche persone puoi pensare dí riempirlo scrivendo i nomi di ognuno invece che solo il nome del tavolo e gli invitati sotto.. Il nostro era così
Visualizza messaggio citato
In realtà non avevano un vero e proprio tema, ma abbiamo seguito i vari allestimenti che mia mamma ci ha gentilmente realizzato a mano.. come bomboniere avevamo scelto gli acchiappasogni, e li ha realizzati anche in grande per il tableau quindi poi alle varie corde che cadevano abbiamo aggiunto poi i cartelli
Visualizza messaggio citato
Grazie mille del consiglio e si mi sa che alla fine prenderemo per quando sarà un piccolo specchio, sempre che non troviamo altre idee originali e ovviamente vi terrò aggiornate
A me piace il classico o i pendenti. Questo era il nostro (C'è un filo che penzola perché mia suocera ha staccato il foglio del suo tavolo 🙄). Nel tuo caso con soli 2 tavoli forse non vale la pena fare un tableau troppo complicato, farei lo specchio usandone uno più piccolo ovviamente.