Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Precisa Ottobre 2019 Forlì-Cesena

Tableau mariage

Stefy, il 2 Settembre 2019 alle 13:56

Pubblicato in Fai da te 36

Ciao a tutti!!! Sto pensando a come poter realizzare il tableau, lo vorrei fare io.... Qualcuna di voi a realizzato il proprio tableau da sola? È possibile? Io sono ancora molto indecisa su come farlo, sto vedendo tante idee carine in rete ma sembrano tutte molto difficili da realizzare...
Ciao a tutti!!! Sto pensando a come poter realizzare il tableau, lo vorrei fare io.... Qualcuna di voi a realizzato il proprio tableau da sola? È possibile? Io sono ancora molto indecisa su come farlo, sto vedendo tante idee carine in rete ma sembrano tutte molto difficili da realizzare...

36 Risposte

  • Stefy
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Forlì-Cesena
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tema è l'autunno 🍁🍁
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho realizzato da sola il nostro Tableau, ho utilizzato una scaletta porta foto che ho poi decorato con fiori finti, tulle e rafia. Poi ho fatto stampare i cartoncini da appendere in copisteria con la stessa grafica che ho realizzato per i tag delle bomboniere, i menu e le partecipazioni. Il risultato é stato questo ☺️ Noi eravamo pochi altrimenti mi sarebbe piaciuto usare una vera scala in legno. Il nostro matrimonio é stato in tema country chic voi avete un tema?

    Tableau mariage 1



    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara!

    Realizzare il proprio tableau non è difficile, e te lo dice una che non è una gran esperta di fai da te!

    Io ho avuto la fortuna di poter recuperare un bancale con lo schienale dal magazzino di mio padre, e ho usato quello!

    Avete un tema, per il vostro matrimonio? Uno o più colori?

    Che idea ti sei fatta del vostro tableau?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qual è il vostro tema?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione