Ciao a tutti!!! Sto pensando a come poter realizzare il tableau, lo vorrei fare io.... Qualcuna di voi a realizzato il proprio tableau da sola? È possibile? Io sono ancora molto indecisa su come farlo, sto vedendo tante idee carine in rete ma sembrano tutte molto difficili da realizzare...
Visualizza messaggio citato
Figurati, mi fa piacere! Le abbiamo prese su Amazon, ce ne sono davvero di tanti tipi! Noi le abbiamo attaccate con il biadesivo, non abbiamo optato per la colla a caldo perché le foglie sono di materiale abbastanza leggero e rischiava di vedersi la macchia di colla.
Posso chiederti, se non sono indiscreta, dove avete preso le foglie e come le avete attaccate alla partecipazione? E' un'idea che mi piace tantissimo e pensavo di fare una cosa simile... Grazie
Grazie mille per l'idea!!! Si, credo che la pistola della colla a caldo diventerà la mia migliore amica nei prossimi giorni 😅😅😅
Ciao Stefy! Io ed il mio fidanzato ci sposeremo il 21.12.2019 e stiamo inziando a pensare al tableau..dato il tema natalizio del matrimonio, pensavamo ad un tableau particolare tipo un tronco d'albero su cui infilare dei bastoncini con i nomi dei tavoli (magari riconducibili al natale) e ovviamente il tutto decorato con colori bianco e rosso che sono i nostri colori..non sono difficili da realizzare..basta andare presso un fioraio e munirsi di colla a caldo ecc..magari può utilizzare l'idea creando qualcos'altro in base al tema del tuo matrimonio! 😉
Ciao eccomi! Si l abbiamo fatto noi...diciamo che non è il classico tableau...noi abbiamo preso un vaso messo dentro della ghiaia bianca e dei rami..sopra gli abbiamo incollato foglie e varie farfalline più farfalle più grandi dove abbiamo scritto i vari nomi con i numeri dei tavoli 😘
Anche io adoro Pinterest!!! Faccio un giro di ricognizione di idee anche lì! La Prima foto l'ho salvata anche io nella mia galleria 😉
L'idea di mantenere le foglie mi piace molto, era la linea che volevo tenere! Mi piace anche l'idea dell'albero... Vedo un po' come posso realizzarlo 😉
In effetti me la immagino benissimo una bella scala in legno con attaccate le foglie autunnali.. sarebbe bellissima e perfetta con il tema 😉
Molto carino!!!! Potrebbe essere un'idea quella della scala, tra l'altro potrei prenderla al lavoro da mio babbo😅 noi abbiamo scelto il tema dell'autunno
Io adoravo l'idea dello specchio per cui ne ho comprato uno bello su amazon con una bella cornice (da tenere poi comunque come decorazione per la casa) e con un pennarello apposta ho scritto i nomi
L'idea del bancale mi piaceva, noi abbiamo come tema l'autunno 🍁🍁🍁 un colore principale diciamo che non c'è, vorremmo che in un qualche modo riprendesse le partecipazioni, in ogni caso... Avevo pensato che i tavoli potevo scriverli in un cartoncino ritagliato a forma di foglia ad esempio... Però è solo un'idea...