Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

Tableau mariage 🗒

Melissa, il 20 Luglio 2022 alle 22:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Eccomi di nuovo! Come già detto in questi giorni sono alle prese con gli ultimi dettagli, in particolare bouquet e tableu. Vorrei un consiglio sul tableu e i segnatavolo. Mi sposerò dopo 5 anni di relazione a lunga distanza, di cui 2 passati senza mai incontrarci neanche una volta a causa del cvid. Fortunatamente il peggio è passato e da 10 mesi convivo con mio marito nel suo Paese. Volevo che il mio matrimonio avesse un rimando al nuovo continente in cui vivo ma anche alla lunga distanza che abbiamo sopportato. Per cui: per il tableau inizialmente avevo in mente si avere una grafica della cartina del nuovo Paese e come segna tavolo i luoghi più belli che vi si trovano e i miei nuovi luoghi del cuore. Ma avendo un allestimento completamente bianco e con elementi in vetro, mi stava venendo in mente di avere tableau e segna tavolo in plexiglas con su scritti i km che dividono l' Italia dal Bahrain. Parliamo di quasi 6.000km, pensavo di dividerli per i tavoli che faremo ed assegnare ad ognuno una tappa (esempio km1.500, km4.000 e cosi via) in modo da lasciare il pannello trasparente con la scritta bianca. Non mi piacerebbe farlo per i posti perché essendo sconosciuti avrebbe più senso unirli ad un' immagine. Cosa ne pensate ? Luoghi o Km ?

8 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 21 Luglio 2022 alle 09:52
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei i km 😍 molto originale e molto romantica, dà l'idea della distanza che avete superato per riunirvi... Magari un piccolo aereo stilizzato che percorre una linea tratteggiata bianca su plexiglass trasparente e ad ogni tappa n.km e nomi invitati
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto! Penso proprio che svilupperò quest'idea
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Leggendo il post mi sono immaginata la sala con X tavoli, partendo dall'inizio della sala ad ogni tavolo un chilometraggio, fino ad arrivare al vostro che avrà il numero totale dei km proprio come se dall'italia si arrivi a dove abitate Smiley love (spero di essermi spiegata)

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Aprile 2023 Pavia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I KM SONO UN'IDEA MOLTO MOLTO BELLA!!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi i km perché lo trovo molto originale… mandaci più una foto dell’effetto finale 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tra i due anch'io metterei i km davvero originali!!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meravigliosa idea
    I kn sono molto originali e mai sentiti usati x i tavoli quindi direi loro x l’originalità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione