Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Settembre 2022 Perugia

Tableau mariage e segnatavolo sposi

Cristina, il 25 Agosto 2022 alle 14:58 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao a tutti,
Ho un dubbio rispetto al tableau e al segnatavolo del tavolo degli sposi. Nel tableau i nomi degli sposi vanno inseriti con un nome in base al tema scelto, come per gli altri tavoli, oppure solo con scritto sposi e i rispettivi nomi, di conseguenza nel tavolo degli sposi va inserito il segnatavolo oppure no? Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 25 Agosto 2022 alle 16:51
  • C
    Sposa Novella Settembre 2022 Perugia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, credo che farò in maniera analoga, mi piace questa idea.
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo inserito a tema, ovvero quello della cucina. Gli altri tavoli hanno i nomi di aromi e spezie, il nostro si chiama "Sale e pepe" 🥰
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi chiamarlo come il tema,e poi tutti gli altri sono sotto di voi..voi siete fulcro
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2022 Imperia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico come ho fatto io. Il mio tema era l’albero della vita. I nomi dei tavoli richiamavano nomi di albero da frutto. Mentre il nostro si chiamava appunto “albero della vita” e c’erano scritti i nostri nomi insieme a quello di nostra figlia.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per una questione di coordinazione il nome di voi sposi va fatto come quello degli altri tavoli/invitati

potete anche dare un nome al vostro tavolo che cmq rientra inseme al nome che avete dato per i tavoli

sui segnaposti se siete seduti soli non servono perchè la sposa si siede sempre alla DX dello sposo, a SX quando si è fidanzati a DX da marito e moglie Smiley winking

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che puoi fare come vuoi, come in tutto non ci sono leggi in merito che vincolano. Noi ad esempio avevamo il segnatavolo con scritto IO&TE ma nel tableau non ho messo niente

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione