Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vali
Sposa Master Luglio 2021 Ravenna

Taglia scarpe Anniel bridal :aiuto !!!

Vali, il 4 Gennaio 2021 alle 00:58 Pubblicato in Moda nozze 0 22
Ciao a tutte , sono nuova in questo fantastico mondo. Ho bisogno di un consiglio mi sono innamorata di un paio di scarpe di Anniel il modello è il butterfly con tacco 9cm e ho visto nei vari tipic che molte di voi le hanno acquistate. Che numero avete preso?calzano regolari? Io sono a cavallo tra il 36 e 37. Ho il piede magro (l’unica cosa magra che ho)😅
Qualcuna eventualmente ha dovuto fare il reso? Come vi siete trovate nel caso? Avete avuto problemi? Grazie a tutte.
Valentina

22 Risposte

Ultime attività da Gio&Lui, il 17 Marzo 2023 alle 18:47
  • G
    Sposa Novella Giugno 2024 Modena
    Gio&Lui ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, io mi ero informata sulle Anniel ma alla fine ho cambiato idea trovando un'altra marca che mi piace di più. Non sono in grado di risponderti per i rivenditori in zona Rimini, mentre per eventuali acquisti online mi avevano consigliato lo shop ufficiale (annielshop.com). Si, i glitter più grandi utilizzati su altri modelli si impigliano facilmente nell'abito, ovviamente vale per tutti i marchi di scarpe con lo stesso tipo di finitura, per ridurre il problema è meglio un glitter finissimo.

    Fai particolare attenzione alla calzata perchè le Anniel, non in generale ma in base al modello specifico, possono avere una calzata più stretta che corrisponde al numero solo su un piede sottile, richiedendo quindi un mezzo numero o un intero numero in più, se il piede è rispettivamente di pianta normale o larga!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Luglio 2023 Rimini
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    volevo chiedere se qualcuna conosceva un rivenditore in zona Rimini, in caso negativo sono in procinto di acquistarle online, con il reso qualcuna ha avuto problemi?

    avete pagato con carta di credito o prepagata?

    Io ho optato per il modello Butterfly Moon perchè mi è stato detto che i glitter dell'altro modello si impigliano nell'abito...

    grazie a chiunque mi risponda!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se sei comoda l'azienda ha lo spaccio vicino a Treviso, ti consiglio di scrivere loro una mail per prenotare appuntamento e dargli tutti i modelli che ti piacciono con i numeri che vorresti provare.
    Solitamente porto il 38 ma quando sono andata lì, mi sono resa conto che in base al modello cambiava il numero (per alcuni modelli mi serviva il 39) 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2022 Caltanissetta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao alla fine posso chiederti se hai acquistato le rainbow e se ti sei trovata bene?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2022 Napoli
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Ilaria per il consiglio, non ho ancora le idee chiare sul modello dunque andrò a farci un giro.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Luglio 2022 Crotone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Luana,

    io alla fine ho trovato un negozio a Torino (Moi.to) che ha alcuni modelli, sono andata, ma purtroppo non ho trovato il colore che volevo.

    In ogni caso ho provato il numero e le ho poi ordinate sul sito.

    Posso dirti che calzano regolari, io di solito ho 37 di tacchi ed infatti il 37 delle anniel è perfetto!

    Spero di esserti stata di aiuto.

    Ilaria

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calzano regolari,prendi pure il tuo numero ☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2022 Napoli
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria,
    Anche io sono di Alessandria e sono interessata a provare queste scarpe per il mio
    Matrimonio. Per caso hai scoperto quali sono i negozi rivenditori nelle nostre zone?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Luglio 2022 Crotone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, io vorrei prendere le anniel per il mio matrimonio, modello butterfly tacco 7 (voglio una scarpa comoda da portare tutto il giorno) ma vorrei provarle in negozio, solo che non riesco a trovare i rivenditori nella mia zona, io sono in piemonte (Alessandria).

    Qualcuna di voi mi sa aiutare?

    Grazie

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2021 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Io però ho un sottogonna lèggerò in seta e tre strati d’organo a di seta senza cerchio, quindi temo che l’organza si impigli eccome! Mi sa che alla fine dovrò optare per le rainbow che mi sembrano glitterate ma “più lisce”, oppure ripiegare sulle slingback l’Arianna che avevo visto!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia... io alla fine ho preso le Anniel che adoro profondamente hanno i glitter grossi non sono le moon per intenderci e ho un abito in tulle. Ancora non mi sono sposata quindi non posso dirti con esattezza, ma per ovviare al problema è camminare meglio avrò una sottogonna con un cerchio in fondo (non ampissima) questo servirà a farmi camminare meglio e a non inciampare o a fare in modo che la scarpa e i glitter si impigli nel tulle
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2021 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sto per acquistare le Anniel per il mio vestito! Potete dirmi se il glitter vi tirava i fili del vestito? Ho avuto questo problema con le Jimmy Choo a un altro matrimonio e ho il terrore che accada col vestito da sposa! Grazie!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo le butter.. le trovi tra le mie foto 😍 le pale gold sono bellissime 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,secondo me staranno benissimo,ottima scelta!
    Comunque io all fine Ho optato per delle Rachel Simpson perché ho approfittato dei saldi invernali,ma le Anniel hanno una bellezza senza tempo ❤️
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so ... avevo letto in un topic che qualche ragazza le aveva fatte suolare perché sotto sono in dainetto essendo in realtà scarpe da ballo . Tu che colore hai scelto? Io pensavo al pale gold
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mille Maria. Tu che colore hai scelto? Io pensavo ad un pale gold. Il mio abito è in tulle, con un fiocco a ventaglio sulla schiena color burro .
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,io le ho provate in atelier e calzano regolari 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I modelli bridal e quelli normali non cambiano.. cambiano solo i colori ma le taglie sono identiche.. perché le vuoi far suolare? Io non l’ho fatto ma non si sono rovinate.. e ho fatto tutto il servizio fotografico in un campo e il ricevimento in un chiostro con del ghiaietto..
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Elisa, oggi provo ad andare in un negozio dove hanno il marchio ma non i modelli da sposa e poi le compero. Sono bellissime e super eleganti... almeno le puoi riutilizzare in futuro. Ovviamente le farò suolare.
    Ero indecisa tra una jimmy choo (una follia eh ) e queste ma le jimmy choo hanno il tacco a spillo e credo che mi maledirei tutto il tempo visto che il matrimonio sarà su un prato 😅. Grazie mille
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In genere il 37..secondo me il 36 mi stringeva nella pianta del piede.. (sono magra a parte i piedi 😂) invece le marilyn mi andava bene il 36 ma perché è un modello un po’ diverso... comunque vedrai la comodità che hanno 😍 sembra di non averle indosso
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Elisa , posso chiederti che Numero porti abitualmente? Anche io ho il 37, ma ho letto che vestono un po’ grande e sono indecisa tra il 36 e il 37 .
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io le avevo per il mio matrimonio.. ho preso un 37.. però le ho acquistate in negozio quindi ne ho provate diverse.. ma credo che comunque sul sito non ci siano problemi nel caso devi fare il reso 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione