- Matrimonio
- Community
Ilaria

Santa Severina, Crotone · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del matrimonio è stato pieno di emozioni da togliere il fiato. Tutto è stato come lo desideravamo, ci siamo divertiti con i nostri amici e parenti. Grazie a...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
10
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
6
Ciao a tutte , sono nuova in questo fantastico mondo. Ho bisogno di un consiglio mi sono innamorata di un paio di scarpe di Anniel il modello è il butterfly con tacco 9cm e ho visto nei vari tipic che...

Prima di scartare il nostro regalo del mese, dovrete scartare una tra queste 3 opzioni di illuminazione che ho selezionato per voi! 🎁 A quale direste di no? ❌ *** Continua con 👉 Cartelli ricevimento:...

Pronti a scoprire il regalo a sorpresa pensato per voi? Continuiamo con il nostro gioco e diteci quale tra queste decorazioni dell'auto degli sposi vi piace meno e quindi scartereste! 👀 Commentate!...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1019 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?

Ho partecipato a un sondaggio
1019 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...

Ho partecipato al post di Vali
1247 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione