Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli

Tagliare costi trucco e parrucco

Simona, il 26 Giugno 2015 alle 21:21 Pubblicato in Fai da te 0 19
Hey raga, visto che il parrucchiere se sei sposa si prende un botto di soldi rispetto a se sei una cliente normale che piglia ed entra nel negozio, avevo pensato di andare un mese prima del matrimonio a farmi fare la pettinatura che ho in mente (una semplice treccia a spiga) fingendo di dover andare ad un materiale come invitata e questa sarebbe la mia prova, poi ritornare il giorno del mio matrimonio (sposo di pomeriggio) e fare lo stesso. Pensate sia un azzardo? È che così risparmierei non poco

19 Risposte

Ultime attività da Simona, il 27 Giugno 2015 alle 19:00
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non puoi fare diversamente essendo invitato

• Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me puoi farlo! Se ti sposi nel pomeriggio la mattina hai tutto il tempo di andare lì e farti fare l'acconciatura che desideri Smiley winking

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho pensato questa cosa proprio perché mi sposo di pomeriggio
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ce la fai con i tempi approfitta.... pure una mia amica l ha fatto..... diciamo che approfittamo e esagerano con i prezzi quando sentono che è per una sposa.....io mi sposo di mattina e quindi non voglio rischiare altrimenti l avrei fatto anch'io. ....
    • Rispondi
  • Mariaelena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Firenze
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare tranquillamente così! Risparmi parecchio! Ip non so quanto mi prenderà, in ogni caso andrò io in negozio srnza farlo venire a casa! In più è invitato al ricevimento che siamo amici quindi spero mi venga incontro sul prezzo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga grazie, mi avete confortara, farò così
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pacchetto è per più persone quindi effettivamente il tuo parrucchiere ti ha fatto un ottimo prezzo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me fai benissimo Smiley winking
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ci ho pensato..e sono indecisa se farlo o meno...è un furto pagare il triplo di quanto pagheremmo se non fossimo spose...d'altra parte però penso che quella mattina mi seccherebbe uscire,e sarà bello essere "coccolate"......
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto così, ho detto che dovevo andare ad un matrimonio e mi serviva l'acconciatura (anche io ho scelto la treccia) ed il trucco.
    Quindi acconciatura, trucco e manicure € 100,00. Fai così vai tranquilla almeno risparmi qualche soldino...
    • Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Super Sposa Dicembre 2016 Varese
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella partecipa spesso ad eventi importanti ed ogni volta si fa fare acconciature dal parrucchiere che chiede poco, chiese mia cugina un preventivo per il matrimonio ed il.prezzo era il triplo di quello che pagava. mia sorella.
    Al suo matrimonio si fece fare un'acconciatura dicendo che era per un'evento di gala, e quell'acconciatura la fece qualche mese prima fingendo di docer andare poi ad un altro evento.
    Quindi secondo me puoi farlo, anche se in teeoria non dovresti dire perché ti serve determinata acconciatura, son fatti tuoi e basta.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me fai benissimo!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ideaaaaa ci provo anch'io
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Sassari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A pensarci bene per un'acconciatura non da sposa ho.pagato al massimo 30 €. È vero che non ho fatto prove prima, ma perché dobbiamo spendere 6 volte tanto?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti va di spendere troppi soldi a mio parere è fattibile come cosa, specie se hai in mente un'acconciatura semplice, sicuramente è un bel risparmio.
    Io personalmente non lo farò, mi acconcerà i capelli il mio parrucchiere da una vita e non mi andava di "prenderlo in giro" e il prezzo che mi fa alla fine è onesto, visto quello che spendo di solito da lui!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2015 Pavia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un'ottima idea. Approvo appieno!
    • Rispondi
  • Piripiccola
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Teramo
    Piripiccola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se fossi in te lo farei! "Purtroppo" sposo di domenica mattina e per me serebbe un grosso azzardo ma io mi sarei fatta pettinare la sera prima visto che probabilmente mi faccio una semplice piega. Quando l'ho detto alle mie amiche mi hanno detto che ero matta e mi hanno fatto cambiare idea. Cmq la parrucchiera dove andrò mi fa 180€ compreso le prove, capelli per la festa il mese prima e, il giorno del matrimonio li fa a me, mamma, 2 testimoni e 2 damigelle. Tutto sommato non è tanto.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato anche io la stessa cosa sai perché è assurdo perché è la sposa tutti quei soldi però non so.....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che ho sentito di questa storia? Una ragazza è andata da una parrucchiera e si è fatta pettinare...il giorno dopo è ritornata da lei con la foto del vistito...la parrucchiera ci è rimasta malissimo. .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione