Vittoria
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

Taglio della torta

Vittoria, il 13 Settembre 2020 alle 08:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salvato
Rispondi
Ciao sposine, finalmente, dopo tanto attesa siamo a -20 !!!!
Volevo un consiglio, al taglio della torta mi piacerebbe rendere partecipi i miei ospiti con qualcosa, che non sia ne il volo dei palloncini, ne volo lanterne, mi sarebbero piaciute le stelline, ma il tavolo della torta sara a bordo piscina, e gli ospiti non saranno attorno a noi, ma ci guarderanno dall alto. Consigli ??

6 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 14 Settembre 2020 alle 07:28
  • Roberta
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Latina
    Roberta ·
    • Segnala

Noi ci affidiamo a dei professionisti di intrattenimento e si esibiranno nella danza del fuoco con torce (siamo sulla spiaggia) . se avete in location una piscina sarebbe carino fare esibire qualcuno con i palloni gonfiabili in acqua (waterball) oppure danza con farfalle a luci led ..e' molto scenografico e ti posso garantire che gli invitati rimarranno a bocca aperta ! ovviamente dipende da che budget avete e se volete spendere un po' per questo tipo di intrattenimento .

Ti allego immagini

Taglio della torta 1

Taglio della torta 2

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    Ma le stelline penso vadano bene, son belle, salvo che non stiano proprio sopra di e cadano delle scintille. In quel caso potresti optare per oggetti a led, cuoricini o altro o ancora bastoncini luminosi. C'è chi ha fornito agli ospiti pistole spara bolle di sapone. Invece le smoke bomb non le vedo coinvolgenti perché le possono attivare massimo 2 o 3 ospiti senno finisce che trai fumi colorati non si vede più nulla.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    Non c è il rischio che vi cadano scintille addosso? Controlla che siano ben distanti da voi😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Beh anche se dall'alto le stelline sono comunque sempre belle e nelle foto verranno benissimo, inoltre potranno partecipare anche i più piccoli
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Io consiglierei comunque le stelline, anche dall’alto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    Secondo me stelline o qualcosa di luminoso ci sta benissimo. Così che voi possiate vedere i vostri ospiti partecipi dal basso della piscina. Guardare in alto la sera e vedere lucine tipo stelle sarà bellissimo 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti