Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Settembre 2021 Latina

Taglio della torta 🎂 da seduti a terra ;)

Alessia, il 14 Agosto 2021 alle 21:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14
Ciao a tutti! Qulcuno.a ha avuto esperienza con matrimoni con taglio della torta da seduti per terra, come se fosse uno stile picnic chiaramente con tante candele ecc. come decorazione. Qualcuno.a l’ha mai fatto? A noi piace l’idea ma non saprei pro e contro Smiley winking grazie dei consigli!

14 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 15 Agosto 2021 alle 11:56
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono un po'perplessa sugli sposi seduti per terra, giusto per il fatto che sareste gli unici a terra e tutti gli altri seduti...tra l'altro forse poi gli ospiti non vi vedrebbero nemmeno perché sareste in basso e quindi i tavoli e le tovaglie coprirebbero la visuale...ad essere sincera non mi convince molto 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un’idea infatti. Non ha un senso particolare, era un’idea per fare qualcosa che esce dagli schemi, una sorpresa!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina come idea, ma credo apprezzata forse solo dai più giovani. Con tacchi, abiti eleganti non è proprio comodo, volendo potresti optare per le balle di fieno come sedute
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, qualche dubbio ce l'avrei anch'io a questo punto. Che senso ha stare seduti per tutto il ricevimento e poi mettersi a sedere per terra a tagliare una torta??? 🤔 Potreste molto più semplicemente organizzare un taglio torta meno pomposo del solito
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarebbe solo per noi Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok! Grazie dei consigli Smiley smile età media giovane ma con qualche membro della famiglia più in la’ con l’età..massimo 70 anni
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, no no stile seduto per tutto il resto. Per la torta la wedding proponeva il taglio della torta (per noi) in stile pic nic. Poi gli altri l’avranno al tavolo insieme agli altri dolci (buffet). Non vogliamo fare foto con parenti seduti per terra chiaramente (poverini!). Quindi è più un’idea per fare qulcosa di inaspettato Smiley smile la nostra wedding ce l’ha proposto e ci sembrava un’idea simpatica ma abbiamo qualche dubbio 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tutto il ricevimento è in stile picnic si può anche fare, però mangiare seduti per terra non è il massimo della comodità, sia per anziani che per giovani. Si possono fare dei bei picnic anche stando seduti su qualcosa, panche rustiche, balle di fieno.... E ovviamente la torta dovrebbe essere da picnic, tipo una bella crostata, insomma non certo la classica torta di nozze a piani. Va tutto calibrato in stile rustico. Sarei interessata a sapere come avreste immaginato l'intero ricevimento
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non io direttamente ma mio suocero ha partecipato ad un matrimonio stile shabby con taglio della torta a terra.
    Personalmente non ci ho visto nulla di male, in foto sembrava anche carino, ma mia suocera non ha apprezzato la ' novità' ed ha criticato la scelta ritenendola poco elegante e scomod.. Ovviamente anche gli zii Più anziani hanno avuto da ridire per la scelta.
    Come già consigliato dipende dall età media dei tuoi invitati, gia sopra i 40 e' un campanello d allarme
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon ferragosto a tutti e tutte 💓
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è scomodissimo per gli outfit e per invitati anziani te lo sconsiglio
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho mai fatto ma se hai tutti invitati giovani è molto particolare.
    Deve tener presente che avranno i tacchi e vestiti impegnativi .

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete seduti solo voi si può fare, ma credo che per gli invitati possa essere poco pratico, soprattutto da una certa età in poi
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riuscirei a far sedere a terra la zia 70 enne
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione