Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Luglio 2026 Varese

Taglio torta fontane luminose o palloncini luminosi

Federica, il 1 Dicembre 2025 alle 21:17 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17
Ciao a tutt* sono di nuovo qui per chiedere un consiglio, magari qualcuno ha utilizzato le fontane luminose al taglio della torta, ma ci hanno chiesto 100euro a fontana... il matrimonio è serale.. la location ci ha vietato le stelline visto che c'è il bosco.. siccome ci paghiamo noi il matrimonio e avendo due bimbi piccoli stiamo cercando di risparmiare dove si può.
Ho visto in rete questi palloncini luminosi e mi chiedevo se qualcuno di voi li avesse visti o utilizzati giusto per capire se fanno un po' di luce.
Allego ina foto di quelli che ho visto.

Buona serata 😊Taglio torta fontane luminose o palloncini luminosi 1

17 Risposte

Ultime attività da Laura P., il 15 Dicembre 2025 alle 13:23
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete domandato se offrono qualche alternativa loro stessi in location? Comunque questa dei palloncini luminosi mi sembra un'idea molto graziosa
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Treviso
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualcosa di simile a questi palloncini l'ho visto ad una festa, facevano poca luce ma l'effetto era molto bello! direi vanno bene se ci sarà un'illuminazione principale con luci più potenti

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le stelline luminose per gli invitati mentre noi andavamo al taglio torta e poi le fontane fredde..
    Questi sono belli ma ti consiglio anche di chiedere altri preventivi o alla location stessa
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hanno fatto un bell effetto ai lati delle scale ☺️ l unica cosa è che vanno gonfiati con l elio
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I palloncini luminosi sono una valida alternativa! 😀 Noi non abbiamo ancora deciso, vedrò prima cosa propone la location.
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li trovo molto carini
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo avuto fontane luminose,e sono stati davvero bellissimi, tu prova a farti fare qualche preventivo in più oppure fai tutti e due
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te ho due bimbi quindi dove posso risparmiare ci provo. Io questo palloncini li trovo carini come centrotavola tipo nel mio caso dove il tema è costellazioni. Comunque io ho preso i cartoncini dove metterò tipo le stelline filanti che prenderò in questo periodo visto che sotto natale si trovano. In realtà sempre per questo discorso dei giochi di artificio o fontane anche io avevo pensato ad un'alternativa se decideremo di non farlo che sono le lanterne. Creano un'atmosfera da sogno,illuminano e sicuramente non hanno un costo esagerato con i fuochi. Prova ad informarti secondo me sarebbero bellissime anche nelle foto
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché vietare le stelline per il bosco e non le dontane luminose?! Per me comunque i palloncini sono una bellissima alternativa!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Aprile 2026 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei utilizzare questi palloncini, li ho messi nel carrello da un po 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda secondo me no, se ci pensi pure a capodanno si usano, prova ad informarti meglio, magari vedi se hai qualche parente a cui puoi affidare il compito di azionarle.
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi hanno detto che non sono facili da fare.. io sono abbastanza ignorante in queste cose 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avevamo preso il pacchetto completo, fuochi colorati all’arrivo, per il taglio torta fuochi d’artificio, fontane luminose + cascata luminosa e girelle 2000€.

Potresti vedere su Amazon il costo delle fontane luminose e magari se te lo permettono le porti tu in struttura, sicuramente risparmi comprandole in modo personale.
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora il primo 100 euro a fontana il secondo 4 fontanella 500 euro... devo capire se posso chiedere solo a loro su alcuni fornitori ci hanno messo dei paletti
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanno luce quindi i palloncini? Amche io li ho visti su temu ma non ho mai acquistato nulla 😅
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto entrambi...i palloncini luminosi lungo la scalinata (presi su temu) che abbiamo fatto per arrivare alla terrazza e poi fontane luminose (2 contate) al taglio torta 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, noi abbiamo avuto le fontane luminose, quello che posso consigliarti è di farvi fare più preventivi! Se ci fossimo fermati al primo fornitore avremmo speso il doppio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione