Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo

Taglio torta wow

Simona, il 2 Luglio 2022 alle 20:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
RAGAZZE CHE VI SIETE SPOSATE O CHE VI DOVETE SPOSARE AL MATTINO COME AVETE RESO IL TAGLIO DELLA TORTA?
Datemi le vostre idee!! Sono in paranoia perché volevo fare le fontane luminose ma di giorno non rendono come alla sera.. aiutatemi!!! Raccontantemi ✨

14 Risposte

Ultime attività da Simona, il 4 Luglio 2022 alle 21:44
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie veramente a tutte delle risposte!! Mi avete dato delle belle idee che sicuramente farò uso!!! Grazie ✨
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, ci siamo sposati di mattina ma la location per il taglio della torta ha atteso l imbrunire, verso le 21 e abbiamo fatto i fuochi d artificio.
    Se a te invece sarà ancora giorno secondo me comunque con le fontane luminose l effetto è wow.
    Oppure puoi dare agli invitati delle bacchette con dei nastrini colorati da sventolare, ho visto delle foto qui in community e l effetto è molto carino.
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo fatto il taglio torta verso le 20, quindi c'era ancora luce. Abbiamo usato le fontane fredde. Anche se di giorno, si notavano perchè andavano a contrasto col verde della location. C'è una foto nel mio profilo in cui si intravedono.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla, se ti piacciono prova ad informarti, presso gli artificieri di zona o tramite la location se da contratto ha l'esclusiva su fuochi d'artificio e assimilati. 😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avremo il taglio torta di giorno (o comunque ancora con la luce) però non penso faremo nulla di che ..
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi bolle di sapone!
    Sono un po' con il tuo stesso dubbio, in base a cosa mi diranno al ristorante userò o le bolle o le stelline ( quelle di capodanno per intenderci)
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si alle 18.30 di marzo riuscirai ancora ad avere il bell effetto con le fontane.. io mi sposo il 3 giugno ormai i giorni si saranno già allungati 🥲
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow grazie per L idea delle fontane di colore!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Marzo 2023 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo alle 11.30 del 10 marzo.. quindi secondo me dipende un po' dal periodo, il taglio torta è previsto intorno alle 18.30 quindi sarà già calato il sole e potrò avere un bell'effetto con le fontane, dipende dal periodo in cui ti sposi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo usato la macchina spara bolle di sapone dietro di noi (presa su amazon e poi regalata ai fratellini che ci avevano fatto da paggetti), mentre dei flaconcini di bolle sono stati distribuiti agli invitati.

    Abbiamo lasciato stare i fumogeni o smoking bomb perché alcuni mi hanno fatto considerare che ad un cambio di vento ci saremmo potuti trovare in una nube colorata con possibilità di macchiare gli abiti e in ogni caso non è il massimo per la torta... Ne esistono però di professionali tipo fontane di colore (invece che di luce) lì ha usati la Ferragni al suo matrimonio.

    Le wedding wands (bacchette con nastri e o campanelle) le vedo più adatte all'uscita della cerimonia o all'arrivo in location, quando è vietato il lancio di riso/petali ecc.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono dei bastoncini con attaccati dei nastri colorati a volte anche con dei campanellini da sventolare. Non le ho mai viste di persona, ma mi hanno detto che fanno un bell'effetto.
    Taglio torta wow 1
    Taglio torta wow 2


    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa cosa sarebbero? 🥲
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò di giorno e pensavo alle wedding wands.
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non fai le polveri colorate?!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione