Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Ottobre 2016 Padova

Tampone positivo prima del parto

Alessandra, il 19 Gennaio 2018 alle 09:16 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ragazze ormai sono agli sgoccioli...mancano 10 gg al termine! Ieri ho ritirato i risultati del tampone e purtroppo è positivo! Qualcuna che ha già partorito ha avuto lo stesso problema? È pericoloso per il bimbo? La gine mi ha detto che è comune e che ti fanno l'antibiotico durante il travaglio...ma ho paura che possa prendere qualcosa la mia piccolina...esperienze in merito?

9 Risposte

Ultime attività da Michela, il 19 Gennaio 2018 alle 23:00
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tampone di cosa? Io son allergica a degli antibiotici. . La Gine lo sa. Che ansia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti fanno l' antibiotico!
    Io il giorno prima avevo fatto il tampone e il giorno dopo ho partorito (38+0) e il giorno dopo dovevo prendere le analisi del sangue e loro per sicurezza mi hanno fatto la dose di antibiotico!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho partorito prima di fare il tampone...non succede nulla... durante il travaglio mi hanno fatto 2 dosi di antibiotico e una volta nato il mio bimbo lo hanno fatto anche a lui! Stai tranquilla!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo i tamponi positivi. È una cosa frequente, non ti preoccupare. Durante il travaglio ti faranno una o più flebo di antibiotico.
    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo il tampone positivo e non ho fatto nulla, solo durante il travagliomi hanno dato ll'antibiotico e poco prima del parto un altro e basta... Stai tranquilla 😉
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ero positiva, ho fatto un ciclo di antibiotico alla fine della gravidanza e durante il parto mi hanno fatto l’antibiotico. Avrei dovuto fare durante il travaglio due cicli di antibiotico ma sono stata veloce quindi ne ho fatto solo uno, proprio per questo hanno fatto degli esami del sangue a mia figlia per vedere se aveva preso qualcosa ma fortunatamente no grazie al ciclo di antibiotico che avevo fatto a fine gravidanza che mi ha diminuito la carica batterica!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo...io ero positiva. Ho fatto un ciclo di antibiotico prima del parto e durante il parto mi hanno messo la flebo con l'antibiotico. Tutto ok
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lucca
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia cognata aveva avuto il tampone vaginale positivo, durante il parto gli misero la flebo con l antibiotico. Le ostetriche gli dissero che non era nulla di preoccupante e il bimbo non ne risentiva. Adesso ha 3 anni e non ha mai avuto nessun problema.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao una ragazza che ha fatto il corso con me era risultata positiva e le han fatto l'antibiotico al parto e poi anche al bimbo una volta nato (non so se per prevenzione o perché aveva preso qualcosa) li hanno tenuti un paio di giorni in più in ospedale sotto osservazione con l'antibiotico e poi li hanno dimessi tranquillamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione