Buongiorno ragazze, come va? Oggi ho fatto il tampone rettale..un male allucinante, da mettersi a piangere!!! Ed infatti sono 2 h che perdo sangue e non si ferma. Ma anche a voi ha fatto così? Se Si, avete preso qualcosa? Con tutti i guai ci mancava solo questa!!
Visualizza messaggio citato
Tesoro ma se ti fa ancora male perché non parli con il tuo medico? Magari ti ha provocato qualche piccola lacerazione ed è il caso di avere qualche accortezza...
Ma ke dici??? Madonnaaa o.o no, a me il gine ha spiegato come farlo, cioè che bastava infilare proprio la punta del tampone nell'ano giusto per sporcarlo un po con materia. E infatti così ho fatto. Quello vaginale invece mi ha detto d introdurlo un po di più, ma ugualmente nn ho sentito alcun fastidio .
Ragazze più che altro, prima di farlo ero imbarazzata da morire perché pensavo che per farlo mi sarei figura mettere a 4 zampe...ecco!!Invece il dottore me l ha fatto in posizione ginecologica per fortuna!
Eh no, il tampone per essere ben fatto deve prelevare materiale e mucose più in profondità...bisogna infilarlo abbastanza! Però ecco se ben fatto non si sente nulla!
In realtà ho una emorroide piccola piccola fuori da anni e anni che poverina non mi da fastidio.. credo sia stata molto poco delicata la tipa.. un dolore terribile!!!
Ma come ha fatto a farti male?? :-o a me cmq il gine me l'ha fatto fare da sola a casa (se avevo bisogno però potevo farmelo fare da lui). Ho avuto difficoltà solo XKe nn trovavo la posizione giusta infatti alla fine ho dovuto chiamare a mia madre.nn ho sentito completamente niente . anche una mia amica incinta mi ha detto ke quando le hanno fatto il tampone rettale le hanno fatto male. Ma XKe?basta solo entrare proprio la punta del tampone nell'ano,giusto per sporcarlo un po. Io neanke l'ho sentito quando mia madre me l'ha messo..
Ma non sapevo nemmeno l.esistenza di questo tampone.. a che settimana si fa ? Lo fanno tutti? Cioè mi tocca farlo??? 😱
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meno male dai! Ma scusa la domanda, avevi magari qualche emorroide che ti possono aver tagliato? Altrimenti complimenti alla manualità di chi ti ha fatto il tampone
Grazie Dharma comunque!
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Alessia come va? Ti è passato il sanguinamento?
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
E' un tampone che si fa per verificare la presenza o meno dello streptococco beta-emolitico, un batterio innocuo per mamma e bimbo, ma che può essere pericoloso per il bambino al momento del parto. In pratica prelevano una piccola quantità di secrezioni, in genere sia rettali che vaginali, che poi mandano ad analizzare, e in caso di positività si viene trattate con antibiotico per debellarlo