Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso

Tamponi giorno del matrimonio

Sonia, il 11 Febbraio 2021 alle 10:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 77

Ciao a tutte, non so se avete sentito l'ultima novità? Riguardo i tamponi. Sembra che stanno decidendo di fare i tamponi agli invitati il giorno del matrimonio! Io lo trovo assurdo....questa cosa mi mette ansia perché riaschia di creare un disagio e una tensione forte da parte non solo per noi sposi...
Ciao a tutte, non so se avete sentito l'ultima novità? Riguardo i tamponi.

Sembra che stanno decidendo di fare i tamponi agli invitati il giorno del matrimonio! Io lo trovo assurdo....questa cosa mi mette ansia perché riaschia di creare un disagio e una tensione forte da parte non solo per noi sposi ma anche per gli invitati. Si rischia sul serio che danno pacco la maggior parte della gente, la cosa che mi chiedo se risultasse positivo uno o più invitati...sapete cosa succede??? La maggior parte per paura va via e intanto tu già al catering hai già anche dato met della quota e la perdi pure.
Scusate ma io non ci sto, è impossibile vivere con questi patemi...oppure organizzare un matrimonio in queste condizioni!

77 Risposte

  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho scritto nel messaggio. L hanno cessata la proposta dei tamponi 72 h prima dell' evento ..quindi niente tamponi .. ho ricevuto una chiamata stamane e mi ha rasserenata che j matrimoni si faranno sopratutto io che sono di luglio..Tamponi giorno del matrimonio 1

    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era lo stesso che appena un mese fa aveva proposto il DOPPIO tampone pre matrimonio.. dai dai ragazze informiamoci bene prima di commentare con false notizie si sta facendo solo un po’ di pubblicità .. ogni tanto manda qualche video e scrive qualcosa.. questo da inizio pandemia ma concretamente non ha fatto nulla se non contraddirsi continuamente 👎🏻
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze era stato il primo a promuovere una massiccia campagna di doppio tampone per il matrimonio a gennaio.. ora, neanche un mese dopo, ha ribaltato completamente la situazione.. informatevi bene 😌 il tipo in questione non è nessuno se non un imprenditore che si sta facendo un enorme pubblicità parlando del nulla !
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su Facebook
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao dove lo trovo? Su instagram? Mi spuntano diversi luigi auletta!🙈
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che notizia hai avuto?
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Determinate regole ci saranno indipendentemente se ci vanno bene o no, se ci stressiamo o no. Dopo essermi stressata ai massimi livelli nel 2020 quando ho rimandato, ora la prendo con filosofia. Vediamo cosa decideranno
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente e ad ogni modo voglio proprio vedere come potranno controllare matrimoni con 35 70 o 100 persone fatti magari in ville private sperse sulle colline quindi.. 😂 io proprio non ho paura...
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non allarmiamoci e aspettiamo notizie certe! Fino a quando non ci sono ufficialità cerchiamo di mantenere la calma! #celafaremo 💪🏻💒👰🏻‍♀️💘
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia inutile allarmarsi per una cosa che ad oggi non è per nulla certa. Attendiamo notizie certe prima di esserci rotti la testa! Detto ciò, preferisco dover far fare agli ospiti il tampone 72/48 ore prima del giorno del matrimonio, così da evitare contagi eventuali alla celebrazione / ricevimento. Dopodiché speriamo non servano tamponi, perché un'alta percentuale in Europa sarà stata vaccinata da qui a settembre e piuttosto limitiamoci alle mascherine che, per quanto orrende ad un matrimonio, meglio cosi che non potendolo festeggiare coi nostri cari.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono totalmente d'accordo. Mi sembrano le ipotesi che facevano continuamente i giornalisti, nell'attesa che conte si pronunciasse 😅 Tanto entro il 15/2 Draghi darà nuove direttive e ne sapremo di più. Nell'attesa, tamponi o no, meglio le mascherine al matrimonio che non poter condividere il ricevimento con tutte le persone che vogliamo (vedi il limite ridicolo di 30)
    • Rispondi
  • Nives
    Sposa Novella Luglio 2021 Treviso
    Nives ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stai dicendo sul serio??? Dove hai letto questa cosa?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Cosa ti hanno detto?
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che notizia scusa? Ciaoooo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se poi uno è positivo? Devi mandare a casa tutti perché può aver avuto contatto
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo..ma tra il tampone in location e quello da far fare a tutti un tot di ore prima preferisco quello in location almeno la gente è già li ed è un disagio minore..
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata cessata la proposta tranquille. Ci sposeremo tranquillamente. Ho avuto la notizia stamane
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse perché abbiamo pagato caro il "liberi tutti" della scorsa estate?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi chiedo perché quest'anno tante restrizioni e l'anno scorso (per fortuna)essendo stato il primo anno di covid hanno fatto fare matrimoni in piena libertà? E quest'anno sperando anche nei vaccini tante paturnie?
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti è per queste ragioni probabilistiche che non possono assembrarsi troppe persone insieme, così come avviene in un matrimonio.




    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Agosto 2023 Varese
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche no, mi auguro!
    Fare il tampone ad ogni singolo invitato è un'idea a dir poco assurda e folle. Il rischio di avere dei positivi o dei falsi positivi è troppo. Spero vivamente che non sia cosi, o che magari si limitino ai parenti che vengono da altre regioni.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto!! E ti salta il tutto per dei tamponi falsi
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luigi Auletta ha detto che hanno proposto un protocollo covid free, senza alcun tampone..lui ci da la sua parola... seguitelo ..il 16 febbraio ha l'incontro al senato per parlarne
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi li faremo fare a tutti, d’altronde anche i molecolari non sempre sono veritieri Se il livello infettivo è basso non viene rilevato perciò... perciò optiamo per rapidi
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NON CI SONO NOTIZIE PRECISE A RIGUARDO
    se ne parla da settimana in mille altri topic, il nuovo dpcm non è ancora uscito perciò smettetela di allarmarvi per notizie che sono solo supposizioni
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci avevo pensato anche io a farli fare a tutti all’ingresso in chiesa, ma poi mi hanno fatto notare (quasi tutti) che è follia!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Sono i falsi positivi che mi spaventano! E se il falso positivo è un parente stretto che fai? Fai tornare tutti a casa?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguite luigi auletta, ha detto non ci saranno tamponi. Seguite la sua pagina
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono quella che aveva quasi già praticamente comprato i tamponi rapidi da far fare agli invitati il giorno prima.... Il problema... Enorme.... È che non sono attendibili al 100%...e molte volte escono falsi positivi....
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena, lo spero anch'io! 🍀🍀
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho sentita anche io questa cosa e sinceramente mi sembra assurda! Io, personalmente, non credo che succederà xk è una follia o almeno lo spero... Incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione