Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Settembre 2021 San Marino

Tamponi rapidi

Viola, il 18 Maggio 2021 alle 06:43 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Ragazze ma saranno validi i tamponi rapidi? Qualcuna ha sentito dire qualcosa?

11 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 21 Maggio 2021 alle 12:22
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi io ho parlato con una farmacia non so se puo esservi di aiuto.. E mi ha detto che ora è stato approvato dal ministero della salute un altro test che fai un po di tosse in un bicchiere ed è equiparato allo stesso test antigenico nasale anzi ha detto che è pure meglio e non è invasivo e viene messo in piattaforma. Poi mi ha detto che hanno le convenzioni x quelli che si devono sposare chi va anziché 22 paga 15 euro se va a nome degli sposi e rilasciano il referto in 10 minuti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, leggendo le regole del certificato verde, ho letto su diversi articoli che i tamponi validi sono sia i molecolari che i rapidi

• Rispondi
  • V
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque spero cambino idea e che introducano l’autocertificazione per partecipare ad eventi perché ad esempio la domenica prima del nostro matrimonio si terrà quello di nostri amici i cui invitati sono praticamente gli stessi del nostro matrimonio. Questi poveretti si devono sottoporre a due test nel giorno di una settimana? Indipendentemente dal costo e’ una scocciatura. Poi chi paga questi test? Se li paghiamo noi sposi parliamo di minimo 1500 euro ...se li devono pagare gli invitati probabilmente non verranno 😌
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tendenzialmente si intende il rapido. Alcuni voli internazionali a parte, tendono a chiedere quello alla popolazione generale per esami di massa.
    Costa meno, tempo rapido, eviti di ingolfare i laboratori. In più, ultimamente sono diventati molto affidabili. Lo puoi fare in molte farmacie e centri medici Smiley smile

• Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro hanno costi ben differenti un tampone molecolare qui da me costa anche 100€ e comunque non credo sia quello anche perché parlano di 48h prima quello molecolare a volte c’è ne mette anche di più... una volta a me ci mise 4 giorni per arrivare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari.....ma posso dirti che a me già va bene così...mi spiace solo perché non potrà fare festa per chi si sposa ora di noi.....già che possiamo sposarci e fare festa con i nostri invitati e già qualcosa...☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • V
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ... poi viste le proteste magari ci ripenseranno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo che parla di tamponi in generale credo di si...e come i tamponi tra regioni che stavo validi sia i molecolari che i rapidi
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo proprio di sì
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sarà ufficiale?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna aspettare che il decreto sia pubblicato in Gazzetta Ufficiale per poterlo leggere integralmente, purtroppo dalle bozze trapelate si parla solo di tamponi in generale. 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione