Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Novella Giugno 2021 Novara

Tanta amarezza

Angela, il 22 Febbraio 2021 alle 14:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutti, mi trovo a sfogarmi con voi.. Perché diversamente non posso fare, se provi a spiegare che c'è delusione e paura di poter infrangere un sogno.... La risposta è che sono un egoista, c'è una pandemia in corso, ci sono altri problemi, è vero,lo so ma io non c'è la faccio più sono amareggiata, tanti sacrifici per nulla.
Anni fa sono stata sposata, ero giovane, ci siamo sposati in comune con pochi soldi e una festa organizzata all'ultimo, ero incinta e ho messo l'abito di mia mamma... Ora mi sposerò il 19 giugno in chiesa, con l'amore della mia vita, l'abito dei miei sogni e tutti i dettagli pronti e scelti da me non da altri... Ma probabilmente non potrò fare nessuna festa perché al momento è tutto bloccato... E sono sicura che al massimo pochi invitati non sicuramente i 90 che avevo preventivato.. Poi però Napoli diventa zona arancione e allora tutti in piazza a festeggiare, derby a Milano e tutti fuori dagli stadi, io qui che dico a mio marito che mi sento a pezzi, e lui che come sl solito è sempre positivo...... Ma sto vivendo questi ultimi mesi come un incubo.. Per pagarmi tutto sono arrivata a lavorare 13 ore al giorno da 1 anno.. Tanti sacrifici e per cosa? Purtroppo non possiamo rimandare per motivi famigliari, ma quanto soffrirò quel giorno.... Scusate lo sfogo ma ho solo tanta voglia di scappare da tutti. Non ce la faccio più.

11 Risposte

Ultime attività da Marta, il 22 Febbraio 2021 alle 21:35
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Anche io giugno.. Non perderti d'animo perché è estate e cmq molta gente pochi intimi si è sposta lo stesso anche adesso, si non in chiesa però. Io ne ho 350 dovrò toglierne molti... Faremo due feste all'aperto in modo da poter stare larghi e invitare il più possibile in sicurezza. Pensa solo a queta estate la gente è uscita, è andata in vacanza, non buttarti giù altrimenti arrivi stremata. Quello che si potrà fare faremo. ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerca di stare tranquilla, tra poco ci faranno sapere qualcosa. Non vivere gli ultimi mesi di organizzazione del matrimonio in maniera negativa..vedrai che riusciremo a sposarci, forse non sarà proprio come l'avevamo sognato..ma sarà ugualmente stupendo Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla, il settore deve per forza riprendere e per giugno c'è ancora un po' più di tempo che per marzo o aprile. Attendiamo fiduciose 🍀🍀🍀

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo articolo mi ha rincuorato tanto... Grazie😘💕
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sblocca tuttooo! non buttatevi addosso troppa negatività!!! https://www.direttasicilia.it/2021/02/15/matrimoni-ad-aprile-dpcm-governo-assoeventi/?fbclid=IwAR0SeSLWcV6O_OfqKg1xOMaPCVYrNb53z_1C7uTBVol3QkMOWVCeGvqLzQw

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero. Anche se c’è la pandemia la vita non si ferma e neppure si può derogare alla felicità!!!
    Auguri cara!!!! Immensa felicità 🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, la cosa principale sarà vederlo all'altare che mi attende
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio, spero che si smuovi presto qualcosa.

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo che di qua a giugno le cose migliorino🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla altrimenti è peggio! Vedrai che non dovrai annullare. Il settore dei matrimoni deve ripartire ci sono troppe categorie he ruotano intorno ad un matrimonio e che in questo momento sono ferme. Assoeventi si sta muovendo in questo senso, e vedrai che non dovrai rinunciare a nessun invitato! 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che quel giorno non soffrirai perchè tutto ti sembrerà bellissimo e perfetto e sai perchè? perchè come hai detto tu hai sposato l'amore della tua vita.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione