Ciao a tutti, mi trovo a sfogarmi con voi.. Perché diversamente non posso fare, se provi a spiegare che c'è delusione e paura di poter infrangere un sogno.... La risposta è che sono un egoista, c'è una pandemia in corso, ci sono altri problemi, è vero,lo so ma io non c'è la faccio più sono amareggiata, tanti sacrifici per nulla.
Anni fa sono stata sposata, ero giovane, ci siamo sposati in comune con pochi soldi e una festa organizzata all'ultimo, ero incinta e ho messo l'abito di mia mamma... Ora mi sposerò il 19 giugno in chiesa, con l'amore della mia vita, l'abito dei miei sogni e tutti i dettagli pronti e scelti da me non da altri... Ma probabilmente non potrò fare nessuna festa perché al momento è tutto bloccato... E sono sicura che al massimo pochi invitati non sicuramente i 90 che avevo preventivato.. Poi però Napoli diventa zona arancione e allora tutti in piazza a festeggiare, derby a Milano e tutti fuori dagli stadi, io qui che dico a mio marito che mi sento a pezzi, e lui che come sl solito è sempre positivo...... Ma sto vivendo questi ultimi mesi come un incubo.. Per pagarmi tutto sono arrivata a lavorare 13 ore al giorno da 1 anno.. Tanti sacrifici e per cosa? Purtroppo non possiamo rimandare per motivi famigliari, ma quanto soffrirò quel giorno.... Scusate lo sfogo ma ho solo tanta voglia di scappare da tutti. Non ce la faccio più.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Tante idee per un matrimonio low-cost e senza rinunce
Siete in cerca di qualche dritta su come risparmiare per organizzare le nozze?...
Fotografi garanzie ANFM