Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Agosto 2021 Roma

Tanta paura anche del 2021

Valentina, il 15 Maggio 2020 alle 15:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ciao cara spose.. ogni giorno che passa sentendo notiziari e medici vari mi sale sempre di più l'ansia e la paura che anche il 2021 possa esserci ancora il rischio di assembramento e che quindi si dovrà dinuovo rimandare il giorno tanto atteso.. Non so voi ma come mi nasce la gioia dentro di ripartire e iniziare dinuovo tutto daccapo, poi mi passa la voglia perché non ci credo più che possa avverarsi il sogno tanto atteso... Non so con chi confidarmi, anche perché non voglio trasmettere le mie paure ne al mio sposo ne alla mia famiglia... sono tanto triste😭😢😭😢

27 Risposte

Ultime attività da Federica, il 16 Maggio 2020 alle 00:46
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Altrettanto ❤️🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica, ti auguro il matrimonio più bello del mondo❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che piano piano la situazione si aggiusterà è il 2021 sarà un anno sicuramente migliore di questo!
    Pianifica il tuo matrimonio, pensa alle cose belle! Il 2021 è ancora lontano e per adesso non abbiamo da temere nulla! C’è tutto il tempo per trovare una cura, che forse già c’è, un vaccino.
    Dai dai positività per tutte noi che ce lo meritiamo 🍀💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si hai ragione cara a dire di basarci su fonti ufficiali, io cercavo solo un sostegno da chi come me e te sta vivendo questo, ti assicuro che non stavo diffondendo panico o roba varia.. la mia era solo paura, tutto qui..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina, immagino il tuo stato d’animo e credimi che ti capisco! Io mi riferisco ai numerosi post che quotidianamente compaiono su questo blog in cui si mette in dubbio la fattibilità dei matrimoni anche nel 2021! Addirittura ho letto post di gente che teme per il 2022!
    Io comprendo benissimo le angosce visto che sono una ex sposa 2020 ed ora speranzosa nel 2021 e sinceramente prima di farmi venire le paturnie e di trasmetterle agli altri penso sia necessario parlare non per sentito dire ma in base a dati certi ed ad oggi di certo non c’è nulla! Si sa solo che il 18 maggio potremo tornare dal parrucchiere e fare le cose che tutti sappiamo leggendo i dpcm vari. Di certo se piano piano stanno facendo riaprire le attività e se cala la curva dei contagi, ma per quale balordo motivo il 2021 dovrebbe essere un anno difficoltoso come questo? Addirittura si sta programmando la riapertura degli stabilimenti balneari! Non capisco il motivo di creare allarmismi inutili quando del domani non c’è certezza!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Federica non so se tu ti riferisca a me in questione, visto che ho creato io questo topic.. io non sto mettendo del panico a nessuno e non credo terrorismo psicologico, volevo soltanto cercare un sostegno morale da parte di chi si trova nella mia stessa situazione, come credo anche tu..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, si va a creare un terrorismo psicologico che davvero non conosce confini!
    Capisco benissimo i sentimenti contrastanti, dall’euforia allo sconforto, e fidatevi che ci stiamo passando tutti, anche chi non ha in programma un matrimonio!
    Purtroppo questa situazione inattesa ci ha colto tutti impreparati e nessuno sa per quanto durerà, può durare un mese come 3 anni! Nemmeno i medici hanno dato delle certezze, ad oggi nessuno può dare delle notizie attendibili perché questo maledetto virus non lo conosce nessuno!E ripeto, come hanno detto tante spose, che se il prossimo anno ci dovessimo trovare nella stessa situazione dei marzo/aprile scorsi, il matrimonio sarebbe l’ultima delle preoccupazioni!E poi non ci fasciamo la testa inutilmente! Il prossimo anno è “futuro”! Vediamo quel che sarà! Se ancora ci saranno divieti di assembramento chi vorrà sposarsi lo farà a qualunque condizione, oppure rimanderà... ma per adesso non si sa nulla di certo di come si evolverà la situazione!Cerchiamo di avere un atteggiamento positivo nel rispetto delle tante persone che si sono viste sfumare il loro sogno e sono state costrette a rimandare!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sta cominciando a venire il dubbio ogni tanto e poi penso che se anche il 2022 fosse così vuol dire che era destino... non posso farci nulla!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahahahahahahhahahahaha
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii si oooo rubo pampas dai campi come se non ci fosse un domani. Ti scrivo 😘
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SAVI ho trovato delle idee bohemian con le pampas! Da farti vedere!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre d'accordo Luana con te su questo punto ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Simona!!!!!!! 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per te, io sono una sposa 2021 e sono super felice e serena. Perché se davvero avremo ancora questo vincolo allora avrò e avremo tutti problemi ben più gravi a cui pensare. Tipo una vera e propria crisi economica (e sociale)
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2021 sarà il nostro anno spose suuuuu! 😁😁😁

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava concordo,non solo il settore wedding
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro con tutto il cuore,essendo già una sposa 2021 di non dover patire ciò che stiamo subendo noi spose 2020..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione tutto passerà prima o poi... ho solo tanta paura di soffrire dinuovo come è successo già...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo exe fiduciose x l'anno prossimo... Io ho spostato dal 21 giugno 2020 al 4 luglio 2021... È stata una decisione molto sofferta.... Ora voglio exe positiva e credere ke anke x noi spose "sfortunate" del 2020 vivremo il nostro matrimonio come lo abbiamo sempre sognato... Nn abbatterti... Le cose si sistemeranno e tutto tornerà come prima... Vivremo felici il nostro giorno e ce lo godremo fino in fondo... Saremo ripagate dell'attesa più lunga 🥰🥰🥰😘😘😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono tranquilla...

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi infatti ci siamo fermati con l'organizzazione, io ero già una sposa 2021 non ho dovuto spostare, abbiamo solo fermato la location e il fotografo

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei un tesoro ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere non essere la sola🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.. io ho già spostato di un anno per cui l'anno prossimo mi sposerò in qualsiasi condizione.. comunque manca più di un anno ai nostri matrimonio.. la situazione cambierà sicuramente in meglio.. già ora stiamo vedendo dei miglioramenti.. se anche l'anno prossimo fossimo in questa situazione il settore del wedding smetterebbe di esistere.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che nel 2021 riuscirete a coronare il vostro sogno ❤️ Io ho smesso di sentire i notiziari perché ogni giorno è una cosa diversa.. quindi stai serena perché il 2021 sarà il vostro anno ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, anche io ho questa paura, però cerco di non pensarci

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione