Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce

Tanta pazienza..

Vale, il 4 Novembre 2020 alle 11:24 Pubblicato in Nozze Puglia 0 15
Ciao ragazze, come state?

Io sono stata ottimista e positiva fino ad ora, ho affrontato senza problemi il primo lochdown, ho rinviato il matrimonio al prossimo anno con il sorriso, rimango ottimista per la situazione che ci sarà a Maggio, quando ci sarà il nostro matrimonio, se non altro credo che almeno il peggio sarà passato.. ma l'idea di dover sopportare un' altra specie di lockdown mi sta facendo calare un po' l'umore.. Io e fm resteremmo un'altra volta separati perché la Puglia è zona arancione e non ci si può spostare in altri comuni.. Santa pazienza! Ce ne vuole davvero tanta...

15 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 6 Novembre 2020 alle 17:30
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vale, siamo moto dispiaciuti per la situazione e vi siamo vicini Smiley heart

    Speriamo che la situazione migliori presto, dobbiamo essere fiduciosi!

    Sii forte, non dobbiamo mollare ora!

    Ti mando un grosso abbraccio! Smiley heart

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo rimandato il nostro matrimonio e da domani non potremo più vederci.
    Un abbraccio anche a te, stringiamo i denti!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non se ne può più!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze avete tutte ragione.. La situazione comincia ad essere pesante!
    Speriamo che questi siano gli ultimi mesi di sacrifici e che presto possiamo tornare a respirare!
    Noi credo che comunque andrà a Maggio ci sposeremo, non rimanderemo ancora, tranne nel caso in cui dovremmo farlo con il solo celebrante ed i testimoni: in questo caso credo che almeno attenderemo di poterci sposare in chiesa con accanto le persone più care. Speriamo che si sistemino presto le cose 🍀
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nel primo lockdown siamo stati separati x due mesi... In più ad aprile ho dovuto fare la promessa da sola con la sua delega xké c'era il divieto di spostarsi tra i comuni... Forse sarò stata l'unico caso al mondo... Ke tristezza... Dovevamo sposarci il 21 giugno 2020 e abbiamo rimandato al 4 luglio 2021... Il 18 giugno ci siamo sposati lo stesso in comune anke se con le maskerine, da soli e senza festeggiare... Anke se siamo sposati a ttt gli effetti noi la consideriamo come la promessa ke nn abbiamo potuto fare e l'anno prossimo si spera di riuscire ad avere il matrimonio ke abbiamo sempre desiderato... Ora sto iniziando a prenderla più positiva pensando ke magari nn è da tutti sposarsi due volte con l'uomo ke si ama.. Prendiamola così... Forza e coraggio... Passerà anke qst... Saremo le ex spose 2020 ke entreranno nella storia... Avremo molto da raccontare in futuro... È dura ma ce la faremo a superare anke qst... In bocca al lupo a tutte 😘😘😘❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io nella tua stessa situazione. Sicilia zona rossa ed io e il mio Fm siamo di due comuni diversi. Sono veramente esausta e non credo di avere la forza di affrontare un altro distacco. Non se ne può più davvero. Inoltre siamo in bilico con il lavoro, siamo costretti a riformare per la seconda volta i lavori a casa perché non potendo andare di presenza non posso decidere alcune cose e quindi stop anche a questo. Veramente sono esasperata. Che incubo mamma mia.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale ti capisco perchè sono in una situazione ancora peggiore della tua .
    Non solo abbiamo rimandato il matrimonio (ma ormai è storia vecchia), ma adesso, il mio ragazzo ed io, ci accingiamo ad altri mesi di separazione (come se non fossero bastati i tre mesi di separazione durante il primo lockdown).
    Purtroppo lui abita a Milano che è zona rossa addirittura ed io a Napoli. Ormai mi sento anestetizzata, come se il mio umore non reagisse più a tutti questi colpi, o forse è solo una sensazione iniziale. Spero di essere forte nell’affrontare anche questo periodo. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non sei la sola: io e il mio fm abitiamo a 10 minuti di macchina, ma in due province diverse. In Campania c'è il divieto di spostarsi da una provincia differente dalla propria: non ci vediamo da più di una settimana 😔 spero che ritorniamo alla normalità al più presto, anche se la mia positività si sta esaurendo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è una situazione che accomuna una nazione intera...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io cerco di essere positiva e ottimista il più possibile, però di giorno in giorno la pazienza si sta per esaurire... Speriamo di poter presto tornare alla normalità
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato e ci sposiamo a giugno. Sono positiva e non mi faccio rovinare l'umore da nessuno, sono sicura che andrà cold desidero.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti forza, cara. In questa situazione non sei sola. Tutte insieme ce la faremo!!!! In fondo siamo più fortunate di altre perché siamo in questa community 😉😉🥰🥰🥰🥰🥰🥰💖
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara, soprattutto nella vostra situazione è necessario farsi forza... però ti consiglio di non rinviare più! A maggio sposatevi anche se foste soltanto in 5, voi il celebrante e i testimoni... perché restare in balia di un virus è la cosa peggiore in assoluto. Al massimo rinviate i festeggiamenti. Comunque la divisione dell'Italia in zone ancora non è stata effettuata, quindi al momento non si sa dove rientrerà la Puglia. Coraggio!!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, anche io cerco di rimanere sempre ottimista (matrimonio rimandato a maggio anche per noi), ma effettivamente la situazione è complicata da gestire dal punto di vista emotivo. Teniamoci aggrappate all'ottimismo perché fa tanto bene alla salute e questo nessuno può mettercelo in lockdown! 💪
    Detto questo, capisco il dolore di stare separati! Noi adesso conviviamo, ma abbiamo avuto una storia a distanza per tanti anni...posso solo dirti di tenere duro, essere forte e tenere sempre vicino al tuo cuore il pensiero che presto sarete marito e moglie! ❤ 🍀
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spero che arrivi il sereno per tutti! e spero che riuscirete a vedervi presto..

    Questa brutta storia DEVE essere presto solo un ricordo.. sta abbattendo tutti e in ogni modo possibile! Smiley sad

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione