Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Principiante Agosto 2024 Lecce

Tanti non ci sarò

Alberto, il 28 Aprile 2024 alle 21:43

Pubblicato in Ricevimento di nozze 38

Ciao a tutte/i È arrivato il momento che più temevo, quello delle conferme. In tantissimi ci stanno dicendo che non ci saranno, tra cui molte persone che pensavamo esserci sicuramente, amici stretti, parenti e addirittura testimoni. Con tutta probabilità non raggiungeremo il minimo garantito della...
Ciao a tutte/i
È arrivato il momento che più temevo, quello delle conferme. In tantissimi ci stanno dicendo che non ci saranno, tra cui molte persone che pensavamo esserci sicuramente, amici stretti, parenti e addirittura testimoni.
Con tutta probabilità non raggiungeremo il minimo garantito della struttura e quindi non ho idea di cosa fare. Ho pensato veramente di trovare delle persone a caso e almeno far cenare qualcuno a sbafo.Ci sono tanta amarezza e delusione purtroppo.. da molte persone davvero non ce l'aspettavamo.Voi cosa fareste? 😭

38 Risposte

• Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il terrore che possa avvenire una cosa del genere, proprio per questo ho detto alla struttura che saranno presenti 100 persone a fronte delle 150 invitate.
    Spero di scendere al massimo a 80 persone perché in caso contrario dovremmo pure pagare una percentuale in più ma spero che non sarà il caso.
    Non c'è proprio qualcuno che hai scelto di non invitare e che in effetti potresti rivalutare?
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come è possibile??? Ma sul serio ??? E le motivazioni?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2024 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero ? Ma come è possibile ? ! Avevate tanti invitati ?
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so anche a noi è successo che molti amici che pensavo che venissero perché mi avevano dato conferma ma poi hanno disdetto per solo scuse! Però ci siamo con il numero che ci avevano detto al ristorante quindi ci siamo .
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi in situazione simile...
    Il nostro "cosa fare"? Guardare il bicchiere mezzo pieno: pazienza! Ce ne faremo una ragione e i soldi che risparmiamo li investire in progetti futuri , che ci sono già.
    Si piange con un occhio. Anzi, non si piange nemmeno. In bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea delle persone a sbafo non è male! Pensa che io, qualora la location mi avesse fatto pagare anche per quelli che non c'erano, avevo già pensato di donare il pasto alla Caritas, almeno quei soldi non venivano spesi inutilmente! In ogni caso capita, chi vuole esserci ci sarà ed io ho molto rivalutato i matrimoni intimi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione