Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Luglio 2013 Bergamo

Tatuaggio anulare

Stefania, il 18 Ottobre 2012 alle 20:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17

Ciao,

cosa ne pensate del fare un tatuaggio sull' anulare, sotto la Fede..

io ne ero convinta ma...ora che abbiam deciso di sposarci ho qke dubbio

l' idea era o le iniziali di entrambi, o la data o il nome del rispettivo compagno..dicono che pero' faccia un po male..io nn mi son mai tatuata!!

17 Risposte

Ultime attività da Dany, il 21 Ottobre 2012 alle 23:08
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2012 Monza e Brianza
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io metterei nome e data se ci stanno
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2012 Monza e Brianza
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io metterei nome e data se ci stanno
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2012 Monza e Brianza
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello anche io volevo fare fare la stessa cosa! Fallo!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2013 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le nostre iniziali formano il fatichico SI..mi informero' per farle tatuare magari con un cuore in mezzo sotto la fede..!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Marzo 2013 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me o scegli di fare il tatuaggio al posto della fede oppure non ha un gran senso...e poi con la fede sopra non si vedrebbe nemmeno...

    A me piacciono i tatuaggi e mi piace l'idea di fare una cosa originale e tatuarsi la fede invece della classica fede/gioiello, il tatuaggio poi da ancora più l'idea del "per sempre", però non potrei mai farlo perchè il mio FM odia i tatuaggi quindi per me il problema non si pone.

    L'unica cosa a cui devi stare attenta è che è un punto molto visibile, sei sicura che non ti/vi creerebbe poi problemi sul lavoro ad esempio? So che molti tatuatori non tatuano zone che non possano essere coperte tipo le mani o il volto perchè non vogliono rischiare di "rovinare" lavorativamente una persona...a me piace ma è una cosa da valutare con molta attenzione.

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dopo sposata farò un tatuaggio con le ns iniziali, e anche io ho il dubbio del dove!! però non sull'anulare perchè poi con la fede non si vede più

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2012 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Un po'...però dura pochissimo!!

    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Maggio 2013 Milano
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci avevanìmo pensato ma poi il mio fm ha chiesto info a un tatuatore che gli ha spiegato che sbiadirebbe e si rovinerebbe più in fretta degli altri perché è in un punto più scoperto. Ti posso assicurare che fa male un tatuaggio in una zona con l'osso subito sotto. Io ne ho uno sulla schiena in altop al centro, che scende proprio lungo la spina dorsale....be' è stato dolorosissimo!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2013 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace..!! fa male??

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2012 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tatuaggio anulare

    Ecco la foto!!

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ricordo ancora quello che avevano (ora non so dato che non stanno + insieme) elenoire casalegno con omar e avevano i rispettivi nomi...molto bello! mia sorella ha fatto la iniziale

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2013 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Voglio la foto!=D

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!io al momento ho due tatuaggi e stavo pensando anche io di farne uno dopo il matrimonio...

    se a te piace l'idea perchè no?!il tatuaggio deve piacere a te e deve significare qualcosa di veramente importante...e questo penso proprio lo sia Smiley smile

    se lo fai facci poi vedere la foto! Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2012 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto!! Domani vi posto la foto! Ho scritto "love" ma non è sotto la fede.. È per il lungo!! Ti devono piacere perchè è un posto molto visibile.. Un po' brucia ma ci vuole talmente poco che è sopportabile!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2013 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sul dito le iniziali le avete??

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ele male relativo??? Io stavo per scioppare dal male!!! Smiley xd Anzi sono svenuta 2 volte per la precisione! Smiley winking

    Noi abbiamo le iniziali, ma ci chiamiamo Alice e Andrea... Quindi la A è di amore, non di Alice e Andrea... Anche io avevo sentito che portava male, ma non sono superstiziosa. Cmq la fede mi sembra già abbastanza importante! Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il male è relativo.. Io ho tre tatuaggi (uno all'inguine, uno dietro il collo ed uno sul piede/caviglia) e si, li per li ho un pò sofferto (soprattutto quello sul piede) ma la motivazione per cui li ho fatti andava oltre il dolore! Anche a me piacerebbe l'idea del tattoo sul dito ma poi penso che quello è troppo in evidenza e poi se ci metto sopra la fede non rende giustizia.. Però si, mi piace Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione