Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Tavoli, che fatica!

L.., il 15 Maggio 2024 alle 23:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ci mancano ancora un paio di conferme (che temo non arriveranno comunque 😂) ma abbiamo già impostato i tavoli. É stato un duro colpo perché alcuni parenti hanno litigato nel corso degli anni e creare gli accoppiamenti non è stato facile, ha persino portato ad un litigio in cui abbiamo alzato...
Ci mancano ancora un paio di conferme (che temo non arriveranno comunque 😂) ma abbiamo già impostato i tavoli. É stato un duro colpo perché alcuni parenti hanno litigato nel corso degli anni e creare gli accoppiamenti non è stato facile, ha persino portato ad un litigio in cui abbiamo alzato parecchio i toni… poi abbiamo razionalizzato, abbiamo concluso e abbiamo anche fatto un mezzo ballo romantico in casa sulle note del film che non stiamo guardando 😂
Insomma tutto è bene quel che finisce bene, ma vi assicuro che è stato un momento molto stressante

39 Risposte

  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavoli ci credo!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah oddio quello spero di no, visto che ci hanno già dato la piantina e le istruzioni 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Bolzano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il tavolo imperiale,
    Prima abbiamo fatto lo schema come in teoria il galateo prevederebbe, poi abbiamo pescato tipo tombola, alla fine abbiamo mescolato i parenti e gli amici abbinandoli per interessi comuni.

    É stata dura!! Altra cosa spuntata ✅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah🤣🤣 tutto è bene ciò che finisce bene!!! Un'altra cosa spuntata✔️! Noi abbiamo mandato in stampa i segnatavoli e i cartoncini x il tableau..... Ci siamo! 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah come ti capisco. Anche per noi è stata dura, principalmente per la parte di mio marito. Ma alla fine se ne viene sempre a capo. La cosa brutta è stata come disporre i tavoli in sala. Abbiamo perso tempo a cercare di mettere accanto a noi le persone “più importanti” e io giorno del matrimonio, quando entriamo in sala, noto che le persone non erano sedute dove avrebbero dovuto. Mi è salito un istinto omicida nei confronti di quella incompetente della wedding planner della location 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perfettamente d’accordo con te! Mi trovo nella stessa situazione: parenti, ma anche amici che hanno litigato negli anni, che non possono stare allo stesso tavolo. Incastrare tutti è stato difficile, ma anche noi ce l’abbiamo fatta.
    Bella l’immagine di voi che ballate una volta finiti i tavoli: in effetti è un avvenimento da festeggiare! 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposo Preciso Maggio 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si ti capisco e vedrai poi in location con la possibilità che chi se ne occupa ti dica che dovresti fare cambiamenti 😂noi in 2 ore siamo andati via senza concludere niente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione