Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze

Tavoli..invitati…data nozze

Lisa, il 23 Marzo 2022 alle 11:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao ragazze..siete riuscite voi e il vs fm d organizzare tutto come volevate o ci hanno messo altri lo zampino? Data ve l’hanno un po’ “obbligata”? Purtroppo a me si e non l’ho messa appositamente nelle incisioni, messo una frase…tavoli? Avete avuto problemi? Io no ma mi hanno fatto uscire pazza...
Ciao ragazze..siete riuscite voi e il vs fm d organizzare tutto come volevate o ci hanno messo altri lo zampino? Data ve l’hanno un po’ “obbligata”? Purtroppo a me si e non l’ho messa appositamente nelle incisioni, messo una frase…tavoli? Avete avuto problemi? Io no ma mi hanno fatto uscire pazza chi sta con chi e chi vicino a chi😱😱😱😱…invitati? Penso che avevate un’idea…ma poi ancora qui dirottata..mi sono trovata gente che nemmeno c’entra! Tanto valeva invitare l’australopiteco…😱😱😱😱

35 Risposte

• Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ultima frase che hai scritto mi fa troppo ridere ahahahaha detto ciò: io sono stata obbligata a scegliere rito religioso in chiesa altrimenti nessuno dei miei parenti veniva al matrimonio e mi sono pure sentita dire che il rito civile in location (nostra idea originale) era una pagliacciata. Inoltre mi volevano imporre pure la chiesa: una mini chiesetta che poteva contenere massimo una cinquantina di persone e per di più con cerimonia in latino (ma chi lo sa più il latino dico io). Alla fine almeno su quello abbiamo scelto la chiesa che volevamo noi e il prete è pure gentile, disponibile e aperto. Stiamo facendo già i corsi prematrimoniali. E dopo questo alla fine abbiamo continuato ad organizzare il matrimonio senza più dire altri dettagli a nessuno per evitare intromissioni. Si ritroveranno tutto a cose fatte e se gli sta bene ok altrimenti se lo faranno andare bene lo stesso considerando che il matrimonio lo paghiamo noi. Non dico nulla nemmeno ai miei genitori figurati. Quando chiedono rispondo: "E' una sorpresa" e stop

• Rispondi
  • Mariapaola Rizzi
    Sposa Saggia Maggio 2022 Brescia
    Mariapaola Rizzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno provato a mettersi in mezzo ma io e il mio partner abbiamo subito chiarito che il matrimonio è solo nostro ( mio e suo) non è né dei genitori ne dei parenti quindi decidiamo tutto noi visto che c’è lo paghiamo anche tutto noi.. come giusto che sia. Consigli ben accetti ma rimangono consigli o al massimo spunti se ci possono interessare.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso tutto noi, data, ospiti, posto.. non ci siamo fatti influenzare da nessuno. Era il nostro giorno e solo noi dovevamo decidere come doveva essere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione