Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimmaa
Sposa Precisa Settembre 2013 Napoli

Tavolini trasformabili...lg lesmo- eleva ed altre marche!!!

Mimmaa, il 28 Maggio 2013 alle 08:50 Pubblicato in Vita di coppia 0 6

Salveee...sono rimasta sbalordita dai prezzi di qsti oggetti....per chi ha problemi di spazio è vero che ci vuole una soluzione adatta all'ambiente, quale cosa migliore di una tavolino da salotto che diventa...tavolo x 6..x8..x10..x12.......x16 persone ma anche le 1500€ non sono da meno....voi come avete risolto con questa cosa? mi potete consigliere??? baciniiiiii -109 wowwwwwwww

6 Risposte

Ultime attività da Maria, il 28 Maggio 2013 alle 14:17
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla Scavolini uno in legno da 1.40 arriva a 3 mt 900 euro. È stupendo! Noi lo vorremmo prendere x la cucina.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla Scavolini uno in legno da 1.40 arriva a 3 mt 900 euro. È stupendo! Noi lo vorremmo prendere x la cucina.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2013 Bologna
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama consolle allungabile, noi l'abbiamo visto al mercatone uno..da piccolino diventa lungo 3mt, c'è di vari colori e costa sui 600-700€
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche ho preso 1 tavolo da 6 che diventa da 15 però in mobilificio! mia sorella ha preso 1 tavolino di quelli che si mette davanti il divano che si alza e diventa 1 altro tavolo da 6, mraviglioso in vetro, l'ha preso da chateaux d'ax

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo un tavolo dell'alta corte da 6 che diventa da 8 10 fino 12 posti....il costo comunque non è dissimile da quello che dici tu...vabbè nel mio il prezzo è dato dal fatto che è un tavolo in legno massello...ma in ogni caso credo sia anche normale che i tavoli che tu hai citato abbiano tali prezzi sono tavoli particolari che richiedono anche lavoro di precisione perchè tutto il meccanismo funzioni senza incepparsi: alla fine è questo che fa la differenza tra un tavolo del genere e uno preso in un grande magazzino...è ovvio poi ognuno si trova a fare i conti con le proprie disponibilità economichè e viva Dio che ci sono anche tavoli che vengono molto meno però diciamo che capisco molto di più un prezzo alto per questo genere di mobile piuttosto che per una semplicissima sedia Smiley atonished

...però non ho capito una cosa: tu di che tipo di tavolo hai bisogno? fino a quanti posti puoi arrivare? perchè ce ne sono molti con "tecnologie" meno sofisticate che diventano comodamente da 8/10 persone

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero costa così tanto?? Però è stupendo eh!!!! Mamma mia!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione