Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Giugno 2026 Cosenza
Anna, il 27 Novembre 2024 alle 21:33

Pubblicato in Matrimonio.com 37

Ciao sposine sono in dubbio sul tavolo, mi piacerebbe fare il tavolo imperiale….. voi quale avete fatto
Ciao sposine sono in dubbio sul tavolo, mi piacerebbe fare il tavolo imperiale….. voi quale avete fatto

37 Risposte

• Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tavoli separati rotondi... dipende tanto dagli spazi della location
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tavoli separati. Sono stata a un matrimonio con tavolo imperiale e praticamente riesci a parlare solo con chi hai accanto o di fronte...ma eravamo pochi invitati quindi ci stava. Io preferisco i separati in generale, mio marito odia le tavolate lunghe perché gli ricordano 'una mensa" 😅
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tavoli imperiali sono bellissimi ma anche più costosi da allestire. Noi, considerato lo spazio, abbiamo preferito i classici tavoli circolari.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi eravamo in 27 quindi è stato facile decidere per il tavolo imperiale. Tutti avevano di fronte e accanto persone con cui parlare ed è stata apprezzata la scelta fatta.
    Tavolo 1

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Anche noi abbiamo scelto i tavoli imperiali, anche se per questioni di numero saranno 6/7 tavoli rettangolari più lunghi e non proprio imperiali😅 ci sono sempre piaciuti di più di quelli tondi, ma devo dire che è stato impegnativo perché i fiori per i tavoli rettangolari costano molto di più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione