Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Ottobre 2025 Torino

Tavolo degli sposi vs altri tavoli

Michela, il 2 Luglio 2023 alle 13:36 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15
Buongiorno, ripropongo il mio dubbio e se avete foto le potreste condividere...
Sto progettando i centri tavola x tavolo tondo Tavolo degli sposi vs altri tavoli 1
Tavolo degli sposi vs altri tavoli 2
Tavolo degli sposi vs altri tavoli 3
Tavolo degli sposi vs altri tavoli 4
, ho scelto dei vasi a diversi livelli con candele e fiori/cristalli in immersione. Forse posizionati su specchio e circondati da candeline Ikea...
Il tema è cielo stellato, i vasi cilindrici saranno di 3-4misure**** ( da trovare)26
Il dubbio sta nel tavolo degli sposi.... Li come mi devo muovere...avete qualche foto, il mio dubbio è non chiudere la visuale ...Avete qualche consiglio e foto, vorrei mantenere il tema e la linea dei tavoli.Come ci si muove sul tavolo degli sposi?Grazie

15 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 3 Luglio 2023 alle 09:38
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela, noi su tavolo sposi metteremo qualcosa di laterale ma basso Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Per tavolo sposi potreste optare per composizione floreale bassa per la lunghezza del tavolo (stessi fiori degli altri tavoli ) che scende fino a terra e mettere dei vasi con candele (come quelli degli altri tavoli ) alla base del tavolo sul pavimento... allego foto indicativa... ovviamente adattato poi con colori e fiori del vostro matrimonio !Tavolo degli sposi vs altri tavoli 5
    Composizione floreale da lato a lato del tavolo (parte frontale ) con aggiunta di verde e qualche fiore che scende fino a terra e candele/vasi varie altezze a terra ..

La composizione che utilizzate per il vostro tavolo potreste riutilizzare per il taglio torta come in questo caso...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sul nostro tavolo abbiamo messo i vasi come sugli altri a tema ma messi da un lato e dall’altro la fiorista ha fatto una composizione con gli stessi fiori ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete parlato con il fioraio? Io comunque farei qualcosa di basso nel vostro tavolo magari con qualcosa per terra.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul vostro tavolo farei solo qualcosa di basso, dei fiori
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tavolo sposi lo fate sempre tondo? Perché se rettangolare io metterei due decorazioni ma ai lati. E se volete esagerare una anche per terra più grande, sempre verso un lato.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora cerco sei vasi più bassi, salto i 20 ed i 26 e li cerco più bassi
    Lavoro sui 16,5 e 13,5
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il tavolo sposi rimarrei con lo stesso centrotavola ma con i vasi un po' più bassi

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bicchieri di action costavano solo 2,5 euro per 6 PZ
    I vasi li ho presi da vinted da un francese che ne aveva tanti, ma da action se le misure piacciono ne ha

• Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecce
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea che hai avuto Michela 😍
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io optato per bicchieri e poi ho trovato dei vasi da 26 pagati nulla....
    Quelli da 20 invece li ho trovati tra i 3-3,5 euro ( devo ancora prenderli)
    Dato che quello che mi avanza lo posso anche rivendere più avanti, l'unica cosa è e che senza i 20 ce troppo differenza.
    non li ho ancora comprati sto cercando di capire cosa mi serve per il tavolo degli sposi per non prendere troppi pezzi che poi mi rimangono sul groppone.
    Non penso di avere più di 12/15 tavoli ma per precauzione i bicchieri ne ho presi devono essere 22 ma ne sono arrivati 16 interi, i bicchieri più bassi lo presi in un negozio che si chiama action e ne ho presi 18, i vasi da 26 ne ho presi 20pz perché tanto costava poco più.Comunque prenderai 18 vasi da 20 di altezza però comunque forse sono già tanti ma non so.. se poi li al tavolo degli sposi 20 sono alti non so che fare
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo voluto fare una cosa simile ma non riuscivo a trovare i vasi alti per un buon prezzo quindi alla fine faremo tutto con dei vasettini più piccoli che nascevano come barattolo quindi sarà comunque tutto più basso
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Maggio 2024 Cosenza
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affidati al direttore del locale dopo aver parlato con il fioraio, loro sono del settore e ti sanno dire. Così non rischi di sbagliare
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di prendere un fioraio allestitore per poter sfruttare gli addobbi chiesa al ristorante....
    I vasi li ho già tranne i 20 cm, li ho calcolati in più...
    Il problema sarà no sicuramente i vasi più alti i 26....Magari li posso giocare su 13,5 e 16,5 e 20 o scendere sulla prima misura....Speravo nel gruppo in qualcuna che avesse fatto i vasi così ed avesse fatto anche il tavolo sposi
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul tavolo sposi potrete fare una composizione simile ma magari con dei vasi un po' più bassi 😊
    Comunque la cosa migliore probabilmente è parlare con il fiorista perché potrebbe avere lui/lei delle idee da proporvi 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione