Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Siena

Tavolo dei bambini... Come organizzarlo?

Anna, il 12 Giugno 2022 alle 10:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Avremo 23 tra bambini dai 2/3 anni e adolescenti. Li abbiamo messi tutti insieme con due animatori che penseranno a intrattenere i più piccoli in una sala di poco lontana da noi.
Nell'organizzare il tavolo ho chiesto subito ai genitori dei bambini più piccoli se avevano piacere di averli con sé o con gli altri bambini e ho chiesto anche al ragazzo più grande(16 anni) la stessa cosa, se aveva piacere di stare con altri ragazzi sui 13 anni o con noi adulti.
Alla fine è venuto fuori questo tavolo di 25 bambini/ragazzi...ma mi chiedo: sarà il caso di chiedere ai genitori di tutti i bambini a che tavolo preferiscono stare?

6 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 13 Giugno 2022 alle 15:09
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2022 Vercelli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho 16 bambini da 2 a 13 anni (compreso il mio che nn ne ha nemmeno 2)prima abbiamo chiesto ma alla fine abbiamo deciso che ognuno sta al tavolo con i genitori intanto abbiamo ingaggiato 2 animatori quindi staranno poco seduti..... Spero 😅
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi avevamo meno bambini (11) però ci sembrava giusto chiedere prima ai genitori, infatti al tavolo con l'animatrice erano in 4, poi durante il resto della giornata, sono stati tutti coinvolti e molto impegnati e divertiti, l'animatrice, a nostro parere, ha fatto un ottimo lavoro!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sinceramente non abbiamo chiesto... abbiamo comunicato che essendoci gli animatori i bimbi avrebbero avuto i loro tavoli.
    Noi ne abbiamo fatto uno per i più grandi (9-14 anni) che staranno soli mentre gli altri due avranno ciascuno il suo Animatore ma sono sempre divisi per età (uno 5-8 anni e l'altro 3-4 anni)
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene consultarti con i genitori in modo da sapere quanti bambini effettivam avranno bisogno dell'animazione e anche per gli animatori sarà più facile studiare le attività da fare.
    Poi può anche darsi che qualche bambino che doveva stare al tavolo con i genitori si incuriosisca e voglia andare a giocare!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dall’età, nel senso quello di 16 effettivamente hai fatto bene a chiedere, io ho due ragazzi fratelli più o meno della tua stessa età e ho dato per scontato di metterli tra gli adulti non credo che con gli undicenni possano trovarsi bene. Mentre per fortuna a parte due più piccoli di 2 e 4 anni che non sappiamo nemmeno se l’animazione li prenderà sono tutti tra i 7 e i 12 anni li raggrupperemo al tavolo per età così sicuramente si troveranno. Avremo 2 animatori anche noi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti fa stare più tranquilla fai così… per erspetienza molte mamme preferiscono averli vicino a loro 😄 io bimbi ne avevo pochissimi e ho preferito metterli al tavolo con i genitori. Non avevamo animatrici, ma per ognuno di loro ho fatto delle wedding bags con dei giochini personalizzati in base all’età
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione