Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Settembre 2015 Cremona

Tavolo reale o imperiale

Giorgia, il 24 Giugno 2015 alle 04:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte...
siamo alle prese con la sistemazione dei tavoli al ristorante...chi di voi ha scelto di non fare i tavoli rotondi ma un' unica tavolata???
Avete idee o foto?????

15 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 1 Luglio 2015 alle 17:52
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con Simona il mio è stato cosi!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me l'idea del tavolo imperiale non piace, mi sembra che gli sposi siano meno in risalto, poi personalmente io non mi sono mai trovata bene nei tavoli imperiali, mi ha sempre dato fastidio magare accanto uno sconosciuto o avercelo davanti! Invece sono stata sempre benissimo nel mio tavolo rotondo con i miei amici o la mia famiglia! A un certo punto parte anche la "gara" al tavolo più allegro e festaiolo! :Smiley heart Smiley xd

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Siracusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimooooooo lo sogno anche iooo.
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Maggio 2015 Brescia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al mio fianco io avevo mio padre e mio marito aveva sua madre e suo padre,poi ognuno si è disposto come voleva! Xò noi eravamo in totale 40! Dubito ke in 100 si riesca a fare un unico tavolo

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in crisi non so che fare. Ma come ci si dispone? Sposi, testimoni, genitori fratelli/sorelle nipoti zii, cugini e amici?? E questo l'ordine?
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in tanti e quindi non si sarebbe potuto realizzare un'unica tavolata imperiale... A questo aggiungi che il mio FM non ama essere al centro dell'attenzione... Abbiamo deciso quindi di fare i classici tavoli tondi per gli invitati e uno imperiale per noi due e rispettivi fratelli e testimoni!
    • Rispondi
  • Spanò
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro
    Spanò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierò tavoli rotondi famiglia uno per conto suo
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Maggio 2015 Brescia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un tavolo unico "a U" giusto x capirci!!! Mi dava più il senso di essere uniti!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò un unico tavolo lungo per tutti! Secondo me visivamente è più bello ed in più mi fa pensare alla famiglia, un'unica grande famiglia Smiley smile

    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutti tavoli imperiali, eravamo in troppi per farne uno solo ma essendo rettangolari li ho potuto fare di sedute diverse così non ho diviso nessuno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visitato una location che stavano allestendo per un matrimonio che si sarebbe svolto quello giorno stesso dove c'erano tutti tavoli rotondi tranne che per una tavolata,credo di una decina-quindicina di persone,riservata a tutti gli amici e colleghi degli sposi...quell' idea mi era piaciuta non poco!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito voleva assolutamente una tavolata unica..ma nn andava bene all interno della sala che abbiamo scelto! Fare i tavoli è uno stress e sicuramente un hnica tavolata dà un idea migliore della convivialità e della condivisione.. Secondo me è da prendere in considerazione! Però io assegnerei cmq i posti.. Perché temo che senza assegnarli poi ci sarebbero momento un po di imbarazzo o di corsa al posto.. Quindi nn so quanto poi lo stesso si riduca!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tavoli rotondi
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tanto il tavolo imperiale ma il mio fm dice che metterei a disagio le persone che non si conoscono. Questo è quello che mi piacerebbe realizzare. L'immagine si riferisce proprio alla sala del castello dove ci sposeremo

    Tavolo reale o imperiale - 1
    • Rispondi
  • Laila
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi tavolo rotondi ma ti dico fare un'unica tavolata eviterebbe tanto stress x la scelta fatidica dei tavoli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione