Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Team Bride: chi hai scelto?

Verdiana, il 27 Aprile 2020 alle 09:05 Pubblicato in Test di nozze 1 8

Chi sono le persone che ricopriranno un ruolo importante e fondamentale prima e durante le nozze e per sempre nelle vostre vite da coniugi? 👫

Spazieremo tra amici, parenti e fornitori per scoprire chi avete scelto e fa parte del vostro "Team Bride"! 👰

Iniziamo? Vi basterà solo rispondere a questi topic e inserire il nome di alcune delle persone più importanti nel giorno del matrimonio! ❤️

Team Bride: chi celebrerà le nozze?

Team Bride: chi ti accompagnerà all'altare?

Team Bride: chi porterà le fedi?

Team Bride: chi sono i tuoi testimoni?

Team Bride: chi pagherà l'abito?

Tema Bride: chi ti aiuterà a scegliere l'abito?

Team Bride: chi guiderà l'auto degli sposi?

Team Bride: chi vorresti che prenda il bouquet?

Team Bride: chi l'ha saputo per primo?

Team Bride: chi pensate che non verrà?

Team Bride: chi hai scelto? 1

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 12 Maggio 2020 alle 12:36
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le persone importanti sono tantissime....e abbiamo dovuto fare un'accurata selezione per decidere chi invitare per non sforare i 130 invitati. E' stato davvero difficile perchè abbiamo dovuto tagliare tante persone che avremmo avuto piacere ad avere con noi, purtroppo però il budget non è illimitato!

Diciamo che se, causa COVID dovessimo restringere il campo al minimo terremmo i nostri genitori e fratelli (suo fratello, mia sorella, mia nipote e mio cognato), le mie due testimoni e il suo secondo testimone (il primo è suo fratello).

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All' altare mi accompagnerà mio padre mentre le fedi le porterà la nostra Ludovica che ora ha 2 anni e mezzo . La persona che ha saputo prima del matrimonio è stata mia madre, anche se alla proposta erano presenti tutti i nostri più cari amici , quando abbiamo fissato la data è stata lei la prima a saperlo . I testimoni saranno il fratello e la sorella del mio fm una mia amica e mio fratello le mie due migliori amiche ,invece , saranno le damigelle .L' abito sarà un regalo dei miei genitori,nella scelta mi aiuterà mia madre ed una mia zia. Forse al matrimonio non verrà qualche parente che vive al nord. L' auto sarà guidata da mio fratello ,credo .Purtroppo a causa di questo maledetto virus ,tutto è in dubbio, ma anche se non dovesse essere quest anno , spero sia cmq un giorno indimenticabile.
    • Rispondi
  • Zafiirah
    Sposo Abituale Luglio 2021 Milano
    Zafiirah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie amiche
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verdiana questa foto mi ha commossa 😔💔
    Da un mese la mia amata nonna non c’è più, sono felice che abbia potuto vivere con noi quel giorno!

Team Bride: chi hai scelto? 2

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iniziamo un'altro test
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero il parroco visti i recenti avvenimenti
    • Rispondi
  • Alfonsina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Salerno
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre con la speranza che queste nozze si possano celebrare a causa di questo maledetto covid, che nonostante tutto ci sta facendo un po' perdere le speranze.... allora... all altare mi accompagnerà mia mamma (visto che mio padre e morto 1 anno e mezzo fa e sono figlia unica). Chi ha saputo prima del mio matrimonio in assoluto mia mamma e poi la mia testimone di seguito il resto,i miei testimoni la mia migliore amica e il suo caro amico, le fedi le porterà sofia la bimba della mia damigella d onore. L auto non so ancora di sicuro mio zio fino in chiesa con la mia macchina..ultimo regalo di mio padre. Poi non so ancora dopo, l abito me lo regala mia suocera, e lo scelgo, con l aiuto di mia mamma, mia suocera, mia cognata e la mia testimone.cosa penso ne verrà.... se riusciamo l inizio di un nuovo cammino d amore.... nel caso opposto aspetteremo un nuovo giorno. Crederci nonostante tutto!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente i testimoni di nozze..mia madre mio padre...ed i fratelli =) =) =) =)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione