Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Principiante Giugno 2024 Crotone

Tema

Rosanna, il 11 Dicembre 2023 alle 20:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao sposine, mi sposo a giugno ma ancora non ho capito bene il tema da fare 😱 aiutatemiiii

14 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 30 Dicembre 2023 alle 21:24
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in che senso aiutatemi! Ti sposi tu,il matrimonio è tuo deve rappresentare te e tuo marito! Se non hai idee per un tema semplicemente non farlo…
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema secondo me è una una cosa molto personale provate a pensare a qualcosa che vi appassiona e vi accomuna.
    Poi non è obbligatorio, potete anche solo dare uno stile seguire i colori che avete scelto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2024 Venezia
    Shilpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se vuoi scegliere un tema (che non è obbligatorio come detto dalle altre spose) prova a pensare se c'è qualcosa legato alla vostra storia in particolare: un viaggio, un libro, un film, uno sport, una passione! Potrebbe essere davvero qualsiasi cosa😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Udine
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devi forzarti a trovare un tema forse non avete bisogno di un tema Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2024 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema sarà Parigi, è una città che io adoro,e ho ricevuto la proposta proprio davanti alla tour Eiffel,per questo sono voluta partire da lì,come se Parigi fosse il filo conduttore che ci ha portato fino al matrimonio 🥰.Ovviamente non esagererò,non sarà un tema pacchiano con torri eiffel dappertutto…ma ci sarà un richiamo molto elegante,sia nella partecipazione,nei menu,nel Tableau mariage,nella torta e nelle bomboniere …poi avremo il violinista che suonerà brani francesi 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, non sei assolutamente a scegliere un tema o una palette di colori da seguire. Il tema e' un filo conduttore che unisce tutti i momenti del matrimonio, solitamente si sceglie qualcosa di simbolico ed importante per entrambi gli sposi, può essere uno sport, una passione, un hobby, un colore, un fiore, una stagione, un cantante ecc ecc. Il mio tema sarà l'albero della vita perché per me il matrimonio rappresenta una tappa importante della nostra vita e perché saranno presenti tutte le persone che hanno contribuito allo sviluppo del nostro "albero della vita". Abbiamo inserito il tema in quasi tutto: segnaposto, wedding bag, segnatavolo, menù, partecipazioni ecc ecc.
    La palette invece e' stata scelta sulla base dello stile della location: oro, rosa antico, verde salvia e bianco. Le mie damigelle avranno un abito sulle tonalità dell'oro rosa e dell'oro (ho lasciato libertà di scelta per questo), il bouquet sarà uguale al mio ma versione "mini", la damina avrà un abito bianco ma con una cinta di raso oro rosa, il paggetto avrà lo stesso fiore all'occhiello del resto degli invitati "stretti", ovviamente tutta la wedding suite riprenderà i colori della palette. Se hai bisogno di altre info, chiedi pure Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Giugno 2024 Crotone
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ragazze mi sn già sollevata 😮‍💨 allora seguirò ank io il colore in tutto e basta
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei obbligata ad avere un tema, se deve diventare un elemento vincolante o fatto perché adesso va di moda lascia perdere. Noi non avevamo nessun tema.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io senza tema.
    E sinceramente lo trovo anche vincolante.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosanna, anche io mi sposo a giugno e farò tema mare 🤍 ma non sei obbligata a scegliere un tema, puoi anche solo seguire tipo un colore che farà da filo conduttore
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non c'è nessun obbligo... noi non seguiremo un tema, abbiamo un colore che fa da filo conduttore

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessun tema, ho seguito il mio gusto in tutto
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi sposi di giugno senza tema e ti assicuro che si fa anche senza 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei obbligata a fare il tema😉. Io non ' ho fatto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione