Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Settembre 2025 Vicenza

Tema

Silvia, il 21 Gennaio 2025 alle 13:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno,
Chiedo...il tema che si sceglie per esempio per il tableau de mariage dev'essere ripreso anche per gli inviti o del menù? Grazie

12 Risposte

Ultime attività da Caroli, il 21 Gennaio 2025 alle 17:40
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è obbligatorio ma credo che debba avere tutto un filo conduttore se no rischieresti di fare una cozzagli di cose. Noi faremo il tema viaggio e gli inviti saranno dei biglietti aerei, tableau una valigia vintage, scatoline porta confetti a forma di valigia e tante altre cose tutte che si collegano tra loro.
    Cosa volevi fare?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di no
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto, come ti dicono le altre, non è obbligatorio però sarebbe carino mantenere un filo conduttore. Io mi sono discostata solo per i listelli dei confetti perché sono solidali come la mia bomboniera, tutti di Emergency.
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia,
    Come ti hanno già detto le altre, nulla è obbligatorio ma se c'è un filo logico/conduttore che leghi la grafica dell'evento in generale certamente risulterà più armonioso .

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti hanno già scritto, non c'è una regola. Noi cercheremo solo di riprendere nel tableau e nei segnatavolo i colori utilizzati per l'invito.

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Secondo me il senso di scegliere un tema è proprio quello di fare da filo conduttore in tutto il coordinato grafico
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nulla è obbligatorio! Noi abbiamo usato un colore e un fiore (lavanda) che fanno da filo conduttore per tutto, ma per il tableau e i nomi dei tavoli, pur seguendo ancora il colore, abbiamo usato un tema che ci accomuna ☺️
    Quindi sentiti libera di fare ciò che vuoi, non ha senso stressarsi inutilmente 🩷
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente no. Sicuramente è carino che sia collegato almeno nei colori/grafica dei menù e segnatavolo.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi lo useremo dappertutto: save the date, partecipazioni, menu, allestimenti ecc ma proprio perchè ci piace e vogliamo dare un filo conduttore.. non è obbligatorio averlo, si può anche avere un colore o nemmeno quello Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema aiuta a creare un filo logico a tutto, quindi riprenderlo nelle partecipazioni, menu, tableau non è sbagliato
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esiste nessun tipo di obbligo però ovviamente una continuità e coerenza è sempre gradita! noi non avremo un tema perché secondo me il tema di un matrimonio È il matrimonio però avendo scelto una grafica particolare per le partecipazioni, l’abbiamo riportanta in tutto l’allestimento ed in tutto il wedding coordinator
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non é che deve Però certo riportato in tutta la Location starebbe meglio ☺️ Io ad esempio Ho Solo scelto il colore verde e cercherò di averlo ovunque...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione