Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Precisa Settembre 2021 Massa Carrara

Tema????

Mary, il 4 Ottobre 2020 alle 21:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte 😊 vorrei un tema per il matrimonio ma tranne qualche idea banale non riesco a trovare nulla di valido... idee?????

18 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 5 Ottobre 2020 alle 15:52
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mary, ti lascio dei topic che possono esserti di ispirazione 👇

    Consigli tema nozze

    E il test di questa settimana che parla proprio della scelta del tema 👇

    Indecisi sul tema di nozze? Fai il test

    Hai scelto il rito religioso o civile? Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tema vini e i colori bianco e bordeaux!! Ogni tavolo aveva il nome di un vino e il tableaut era questo!! Non è completa la foto ma c'enano altre bottiglie, erano 10 tavoli anche da 10/11 persone per tavolo. Tema???? 1

    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei, io credo che non sia fondamentale avete un tema, in ambito dei colori invece si
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema del matrimonio sarà il viaggio, tema abbastanza comune ma noi abbiamo viaggiato tanto ed è la nostra passione. Ogni tavolo avrà il nome del luogo dove siamo stati con la nostra foto 😁
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi non abbiamo un tema. Abbiamo solo scelto i colori del matrimonio che saranno rosa e bianco.. e d conseguenza farò tutto d questi colori,inviti,segnaposti,fiori,bouquet ecc ☺️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato i libri. È stato il filo conduttore della nostra storia. Iniziata in una libreria.... 📚
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è indispensabile un tema..forse è meglio avere le idee chiare sui colori in modo tale da avere un filo logico per fiori e allestimenti 😁 noi ad esempio abbiamo optato per il tema "le favole" quindi si faranno riferimento alla disney. Il ricevimento sarà in un castello e i colori usati saranno bianco e sfumature di rosa 😁
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Massa Carrara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello ☺️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Massa Carrara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piaceva l’idea del rosso 😊
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo non è strettamente necessario.. noi abbiamo scelto il tema costellazioni, ma perché siamo entrambi appassionati, ma se nulla appassiona entrambi, puoi attenerti al colore o comunque niente tema
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avevamo valutato questi temi:
    La bella e la bestia, le pietre preziose, le date della nostra vita e storia, le costellazioni, le essenze profumate, i fiori,... alla fine abbiamo scelto le ortensie blu come prima parte della giornata (fiori e partecipazioni) e poi dal tableau fino alle bomboniere avremo le Yankee Candles 😬
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete delle cose che vi legano o che hanno caratterizzato il vostro rapporto in questi anni?
    Noi ad esempio abbiamo scelto come tema il vino per la passione che ci lega nel girare le cantine d'Italia e le piante aromatiche perché ci siamo conosciuti grazie a queste
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me nn dovresti sceglierlo x forza se nn ti convince niente, o se cmq tu e il tuo fm nn avete passioni in comune! Noi x esempio niente tema 😉
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema non è obbligatorio o indispensabile ,molte coppie scelgono dei temi che li uniscono tra loro ,tipo la passione per i viaggi ,o la passione per la musica ,ma laddove non c'è una cosa comune non è obbligatorio ,io per esempio ho rinunciato all'idea del tema ,non ho trovato nulla di comune da poter sviluppare e che mi piacesse ,quindi mi attengo alla linea dei colori ,rosso e bianco 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché no?Alla fine i colori devono piacere!
    Magari puoi abbinarci che ne so..qualcosa tipo la bella e la bestia..usando La Rosa quella del cartone animato!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il tema non è indispensabile basta l'abbinamento di colori..puoi scegliere un tema sulla vostra vita ...qualche giorno fa hanno fatto un topic bellissimo e originale sul caffè se può piacerti
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Massa Carrara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piaceva l’idea della “rosa rossa” così da avere una linea sia per fiori che colori/arredo però ho paura sia troppo scontato 😖
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio,Disney,Fiori,Pianeti..una valanga..o semplicemente colori abbinati..anche io sono in alto mare..non so cosa scegliere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione