Noi, abbiamo scelto il tema solo riguardo i tavoli… sennò è basato principalmente su due/tre colori. Il nostro tema sarebbe l’amore (ti amo perché) e i tavoli hanno il nomi del continuo della frase 🥰🥰.
Il nostro tema sarà Carnival con old circus. Per interderci i luna park con il circo di una volta. Del classico matrimonio non avrà nulla, nemmeno le fedi. Se hai dubbi dai un'occhiata a Pinterest ti da un sacco di idee.
Si, tema e colori di riferimento. Magari all’inizio puó sembrare esagerato ma, almeno nel mio caso, è stato utile per non perdere la bussola e avere già dei filtri di cui tener conto quando si sceglie. Il tema puó essere personale, qualcosa che racconta la vostra storia oppure qualcosa che vi piace. Nel nostro caso, il vino. Ci siamo conosciuti davanti ad un bicchiere e il mio fm è un grande appassionato. Colori: champagne, rosa cerasuolo e bordeaux. In bocca al lupo!
Ciao. Noi non abbiamo ancora deciso. Abbiamo pensato di seminare qua e là dettagli che caratterizzano me e il mio fm. Credo fortemente che per avere un tema serio devi necessariamente affidarti ad una brava wedding. Io non ce l'ho quindi non me la sento molto
Si, il nostro tema sarà erbe aromatiche e fiori e lo stile country chic greenery 😍
Super Sposa
Settembre 2022
Perugia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stiamo pensando di usare i nostri film preferiti per nominare i tavoli. Come colori vari. Dal blu al nocciola, giallo chiaro e ovviamente bianco. Ho qualcosa in mente ma bisogna concretizzare