Ciao sposine.. abbiamo deciso che il nostro tema sarà l'albero della vita mentre il colore sarà il cipria... Ho trovato quelli che possono essere i segnaposti, i segnata tavoli.. adesso devo pensare al tableau marriage.. i nomi dei tavoli saranno i valori della vita.. cosa mi consigliate.. fare il tableau su tela o realizzare presso un falegname un vero e proprio albero di legno? Qualcuno lo ha realizzato e può darmi qualche consiglio? Vi posto le foto dei due esempi di tableau che più mi piacciono..
Il primo e il secondo sono in assoluto stupendi ma allo stesso tempo uno semplice e uno piu complesso sta a te capire come sei...semplice o più elaborata!
Anche il nostro tema sarà albero della vita e il rosa cipria!!! Cmq io voto il primo tableau... A noi ci farà una sorpresa il fioraio (speriamo in bene)🤔🤔🤔
A me sinceramente piace molto il primo, ma noto che si tratta di un tableau molto elaborato.. quindi credo anche costoso! Dipende dal vostro budget.. Altrimenti su internet ne trovi tranquillamente più semplici! Ad agosto sono stata ad un matrimonio che aveva l'albero bianco (nell'ultima foto) e i cartoncini erano a forma di cuore
Secondo me l’albero bianco è perfetto per un mattimonio perché è semplice ma molto elegante ed inoltre come colore è neutro e lo puoi abbinare con qualsiasi colore!