Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Giugno 2021 Como

Tema albero della vita

Veronica, il 15 Novembre 2020 alle 17:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buonasera, volevo condividere con voi un'idea del probabile tableu marriage..

Pensavo di fare un albero della vita con appesi dischi in vinile e sopra scritto il titolo di una canzone con frase della canzone d'amore..sotto al disco faccio partire tanti cuori tanti quanti sono i commensali del tavolo e così via x tutti i tavoli..
A parte mi piacerebbe creare dei cartoncini di varie forme come una casa, un cuore, un albero ecc..e su ogni cartoncino mi piacerebbe scrivere cosa rappresenta x noi il matrimonio il tutto appeso ad un albero vero presente al ristorante..cosa ne pensate? 😊

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 16 Novembre 2020 alle 17:40
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, hai delle idee fantastiche!
    Ti lascio qualche topic che può aiutarti ancora di più 👇

Topic tableau albero della vita

Idee tema albero della vita

Ti sposerai la mattina o il pomeriggio? Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica! Sono presenti tanti elementi, ma penso che verrebbe fuori davvero un bel tableau!

Bella anche l'idea dei cartoncini con scritto su cosa significa per voi il matrimonio.

Secondo me potresti utilizzare l'albero vero presente in location per fare il tableau con dischi e cuoricini, mentre potresti fare i cartoncini come segnaposto (se non hai mente altro per i segnaposto)

Credo sarebbe davvero d'impatto e gli invitati diventerebbero anche curiosi nello scoprire le frasi che sono capitate agli altri Smiley shame

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, mi hai un po’ confuso! 😂 io direi che se fai l’albero della vita sarebbe più carino
    Dei nastri che scendono con dei cartoncini,
    Mentre se preferisci i dischi solo quelli, e in tutte due le opzioni io metterei un titolo di canzone ad ogni tavolo e magari sul tavolo la canzone intera,Che in un momento del matrimonio potete cantare tutti a squarciagola 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono idee meravigliose, potrebbe essere carino anche mettere solo il titolo della canzone e poi ritrovare la frase nel segnaposto o centrotavola al tavolo, ma anche come lo avevi pensato tu sarebbe bellissimo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione