Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Precisa Luglio 2018 Genova

Tema alice nel paese delle meraviglie

Rita, il 26 Settembre 2017 alle 21:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao!!! Come si capisce dal titolo il tema del matrimonio sarà Alice nel paese delle meraviglie, la location è perfetta per questo tema, su internet ho trovato mille mila idee bellissime 😍 e sto per l' ennesima volta rileggendo il libro appuntando tutto quello che più mi interessa!! C' è qualcuno...
Ciao!!! Come si capisce dal titolo il tema del matrimonio sarà Alice nel paese delle meraviglie, la location è perfetta per questo tema, su internet ho trovato mille mila idee bellissime 😍 e sto per l' ennesima volta rileggendo il libro appuntando tutto quello che più mi interessa!! C' è qualcuno tra di voi che ha seguito o seguirà questo Tema??? Che idee avete avuto o avete???

39 Risposte

• Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra l'altro io adoro gli orologi!!!!vorrei anche appendere ai rami degli alberi tazzine posate ecc per la zona aperitivo, per i centrotavola invece teiere/tazze/alzatine addobbate con fiori...ci sono veramente tantissime idee per realizzare il tema!!!!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma il tuo tema mi ha entusiasmata tantissimo! Eccoti un po’ di foto! Le tazze possono essere segnaposto insieme alle chiavi.. anziché usare la cornice barocca, puoi usare uno specchio o una cornice vuota dove appendere gli elenchi a forma di carta da gioco.. ed i centri tavola fatti con un cappello Smiley heart

Tema alice nel paese delle meraviglie - 1

Tema alice nel paese delle meraviglie - 2

Tema alice nel paese delle meraviglie - 3

Tema alice nel paese delle meraviglie - 4

Tema alice nel paese delle meraviglie - 5

Tema alice nel paese delle meraviglie - 6

Tema alice nel paese delle meraviglie - 7

Tema alice nel paese delle meraviglie - 8
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema top, io prenderò alcune ispirazioni da Alice per il mio tema che è bohemien chic 👏🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se i tavoli non sono tantissimi potresti nominarli con i nomi dei personaggi!
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto dei segnaposto con dei macaron con sopra scritto MANGIAMI..cariniiiii
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che forte! !!! Molto originale!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddiooooo!!! Adororoooooo!!! Allora: vai di orologi ovunque, fiori, bigliettini “mangiami” e “bevimi” dai confetti e all’aperitivo.. nomi dei tavoli con le frasi dello stregatto o dei personaggi del cartoon..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione